Calciomercato Napoli: addio in estate, salta il rinnovo

Il Napoli vuole e deve ripartire dalla prossima stagione nel migliore dei modi. L’annata appena terminata è andata via con diverse delusioni, con un cambio di panchina, e tantissimi dubbi sul futuro di alcuni pezzi pregiati in rosa. Ovviamente tra questi c’è Lorenzo Insigne, capitano azzurro e protagonista assoluto con la Nazionale Italiana. La stagione dell’attaccante partenopeo è stata senza dubbio straordinaria, con prestazioni molto positive e numeri mai raggiunti in carriera. Adesso però ci sarà da chiarire il futuro, con un rinnovo di contratto ancora non raggiunto, e delle novità che continuano a non arrivare.

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, ecco quando si terrà l’incontro

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne potrebbe dire addio al Napoli sul mercato. E’ questa l’ipotesi che spaventa i tifosi azzurri, che vedrebbero il capitano non rinnovare il proprio contatto. Le parti infatti sono ancora molto distanti, e ad oggi non sembra esserci nessuna novità in vista, tranne che un possibile incontro futuro. Ad oggi infatti, stando a quanto riportato dal Mattino, non è previsto nessun summit, mentre il prossimo potrebbe tenersi direttamente durante il ritiro estivo di Dimaro. Tutto ancora rimandato quindi, con le parti che aspettano e tentano di trovare la via migliore per sbrigare la faccenda.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Insigne: è arrivato il clamoroso annuncio

Ultime Napoli: futuro Insigne, distanza economica

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Il Napoli vuole blindare Lorenzo Insigne, il quale però non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo di contratto. Le due parti infatti hanno discusso pochissimo, peraltro non riusciendo a trovare un punto di incontro sulle cifre: Insigne attualmente percepisce 4,5 milioni di euro all’anno, e vorrebbe un adeguamento del contratto. Il presidente De Laurentiis dal canto suo vorrebbe abbassare il monte-ingaggi. Ecco che si crea la distanza, con uno stallo che continua e che slitta ulteriormente.

LEGGI: Calciomercato Napoli: ecco il grande ritorno, ora può firmare

Mercato Napoli: Insigne piace in Liga

Lorenzo Insigne può lasciare il Napoli. Il rinnovo di contratto ancora non arriva, e alcune pretendenti si sono già fatte avanti con alcuni sondaggi. Attenzione in particolare dalla Liga, dove ci sono Barcellona e Atletico Madrid alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: addio al gioiello, va al PSG

Impostazioni privacy