Calciomercato Milan, clamoroso ritorno in Spagna: accordo raggiunto

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato Milan riguardo le cessioni. Perché il Milan potrebbe salutare da un momento all’altro un calciatore arrivato dalla Spagna ed è proprio lì che potrebbe tornare a giocarci. Infatti, Samu Castillejo è pronto a lasciare il Milan per tornare in Liga dove ha ricevuto l’offerta del Betis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, futuro Dalot

Calciomercato Milan, cessione Samu Castillejo

Il Milan si prepara ad entrare nel vivo del mercato con operazioni in entrata e in uscita. Proprio riguardo alle cessioni del club rossonero ci sarebbero importanti novità. Perché il Milan pensa alla cessione di Samu Castillejo con il futuro che potrebbe essere di nuovo in Spagna. Infatti, l’ex calciatore del Villarreal è chiuso dall’esplosione di Saelemaekers che in questa stagione si è ritagliato spazio importante. Secondo le ultime notizie di mercato il calciatore del Milan ha ricevuto un’offerta dal Betis Siviglia. Castillejo ha lasciato la Spagna nel 2018 e ora ha ricevuto diversi interessamenti in giro per l’Europa, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Spagna questa volta.

castillejo milan
samu castillejo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Luis Alberto nel mirino

Mercato Milan, Samu Castillejo torna in Spagna: c’è il Betis Siviglia

Samu Castillejo ha un contratto con il Milan in scadenza nel 2023 e il club rossonero chiede circa 8 milioni di euro per la sua cessione. Il calciatore però potrebbe partire anche per poco meno dato che non rientra più nei piani di Pioli e della società e ora si fa sotto il Betis Siviglia che pare abbia un principio d’accordo con il calciatore e si sia deciso a riportarlo in Spagna.

calciomercato milan castillejo
Milan Castillejo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Coutinho nel mirino

Ultime Milan, si punta su Saelemaekers per il dopo Castillejo

Il Milan pensa alla cessione di Castillejo e intanto è pronto ad acquistare nuovamente Brahim Diaz. Intanto, come già capitato questa stagione, il sostituto di Castillejo è e sarà Saelemaekers come capitato questa stagione già. Perché il giovane esterno belga è riuscito a scalare le gerarchie di Stefano Pioli e la stagione appena conclusa ha totalizzato 40 presenze con 3 gol e 7 assist.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers (Getty Images)
Impostazioni privacy