Calciomercato Milan, beffa dal Barcellona: “Ha già un nuovo accordo”

Il calciomercato potrebbe riservare grandi sorprese al Milan. E non tutte possono essere positive, visto il calibro dei calciatori che segue la coppia Maldini-Massara. La rosa a disposizione di Stefano Pioli dipenderà anche dalle possibilità lowcost che si presenteranno ma non sarà facile operare in entrata. Sulla sinistra il Milan vorrebbe piazzare il colpo Junior Firpo che, però, è uno dei nomi più ambiti sul mercato.

Calciomercato Milan, sfuma Firpo? Le ultime

Junior Firpo al Milan è un affare che potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato. Il terzino del Barcellona non ha troppo spazio in blaugrana e anche per lui l’occasione di vestire rossonero potrebbe essere ghiotta. L’affare non è semplice per le diffidenze del calciatore di lasciare il club ma fino alla fine della sessione di trasferimenti tutto sarà possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe perdere Firpo per l’assalto del Leeds United. Marcelo Bielsa sta cercando un nuovo terzino sinistro e avrebbe individuato nello spagnolo il profilo giusto per le sue idee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, anche la Fiorentina segue Firpo

Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)

Mercato Milan, Firpo al Leeds: i dettagli

Secondo Mundo Deportivo, il Leeds United di Marcelo Bielsa sta per anticipare il Milan sul mercato per Firpo. La squadra che guida El Loco si inserisce fortemente nei discorsi tra rossoneri e Barça per l’esterno spagnolo e vuole chiudere al più presto.

Milan e Barcellona erano in contatto da tempo per trovare un accordo di mercato per Firpo. Nelle ultime ore il Leeds ha iniziato a fare sul serio e presto potrebbe chiudere l’affare. Secondo il quotidiano spagnolo, il Barça è pronto a cedere l’ex Betis per 10 milioni di euro e Bielsa non vuole farselo scappare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Calciomercato Milan Junior Firpo (Getty Images)

Ultime Milan, niente Firpo: si punta Robinson

Il Milan non riuscirà a prendere Junior Firpo nel prossimo mercato. La sensazione è che alla fine lo spagnolo sarà ceduto in Premier League e i rossoneri dovranno cercare un’alternativa.

Antonee Robinson è un obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri stanno cercando un sostituo di Theo Hernandez che possa dare riposo al francese nei momenti clou della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, deciso il futuro del campione 

calciomercato milan firpo
Milan Firpo (Getty Images)
Impostazioni privacy