Calciomercato Lazio: Luis Alberto via, pronti 60 milioni

La Lazio potrebbe perdere a breve Luis Alberto. Il mago potrebbe lasciare i biancocelesti nel corso del mercato futuro.

Mercato Lazio: tre big su Luis Alberto

Su Luis Alberto, che sembra essere un pilastro attorno a cui Maurizio Sarri vorrebbe costruire la sua Lazio, ci sarebbe l’interesse di tra squadre importanti.

Il calciatore, infatti, sarebbe seguito da Real Madrid, Milan e Juventus.

LEGGI: Calciomercato Juve, salta Locatelli: Dragusin non accetta

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto

 

Mercato Lazio: per  Luis Alberto servono 60 milioni di euro

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano dalla capitale. In questo momento bisogna sottolineare come i biancocelesti non sembrerebbero essere disposti a scendere sotto la valutazione di 60 milioni di euro per cedere Luis Alberto nel corso del mercato.

 

Come detto sul calciatore della Lazio ci sarebbero Juventus, Real Madrid e Milan. Ed ecco che, visto il prezzo altissimo del Mago, la cessione potrebbe arrivare anche con uno scambio.

Nel Milan gioca Alessio Romagnoli, accostato più volte ai colori biancocelesti di cui è anche tifoso.

Nella Juventus, invece, milita Arthur, centrocampista brasiliano arrivato un anno fa per 70 milioni ed oggi a bilancio per 58, che sembra esser molto gradito a Sarri.

Per lui la Lazio dovrebbe superare l’ostacolo ingaggio: 6 milioni a stagione. Tra i Blancos, invece, spicca lo spangolo Dani Ceballos, centrocampista spagnolo che ha giocato in prestito all’Arsenal nell’ultimo anno.  La Lazio, per ora, si tiene stretta il suo gioiello ma le cose potrebbero presto cambiare.

LEGGI: colpo dalla Roma per la Juve

Calciomercato Inter Luis Alberto
Calciomercato Inter Luis Alberto

Lazio: occhio anche a Milinkovic-Savic

Ma attenzione perchè Juventus e e Lazio potrebbero aprire ad un clamoroso scambio di mercato tra Arthur Melo e Sergej Milinkovic-Savic. Le due società, infatti, potrebbero accontentare Sarri in un altro modo

La Juventus potrebbe arrivare a Milinkovic-Savic in questo modo durante il prossimo calciomercato. 

Maurizio Sarri, infatti, avrebbe chiesto un regista e Arthir  sarebbe perfetto. La Juve non vuole fare minusvalenza. Per questo motivo i bianconeri, pronti a cederlo anche in estate, chiedono tanto. A sbloccare l’affare potrebbe essere uno scambio di mercato.

LEGGI: a Torino al posto di Dybala, arriva dal CityLuis Alberto Lazio

Impostazioni privacy