Calciomercato Roma, Hysaj a zero per la prossima stagione. Le ultime

Calciomercato Roma, Hysaj può arrivare a parametro zero a partire dalla prossima stagione. I giallorossi stanno cercando un accordo con il calciatore ed il suo procuratore.

hysaj napoli
Elseid Hysaj, pronto a lasciare il Napoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Hysaj gratis il prossimo anno

Calciomercato Roma, si prepara il colpo Hysaj per il prossimo anno. Già, a giugno il terzino destro può arrivare a parametro zero dal Napoli. Con la società partenopea non sono in programma nuovi incontri per un possibile rinnovo del contratto che, a quanto pare, non avverrà mai. Poche settimane fa proprio il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, aveva annunciato che l’avventura del suo assistito in Campania si concluderà alla fine di questa stagione.

Ad approfittarne ci sarebbero proprio i giallorossi che, proprio grazie al fatto che sia in scadenza di contratto, hanno la possibilità di anticipare le altre squadre interessate a Hysaj e portarlo nella capitale senza spendere un solo euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: carriera a rischio, l’annuncio del calciatore

Calciomercato Roma, si prepara il colpo Hysaj a zero

Calciomercato Roma, Hysaj può arrivare a parametro zero. Come riportano i colleghi del ‘Corriere dello Sport‘ è difficile che ci possa essere una riapertura per quanto riguarda un possibile prolungamento di un matrimonio che sembra destinato a finire. Anche perché in questa stagione non sta giocando molto: mister Gennaro Gattuso (nonostante lo stimi) non ha avuto l’opportunità di schierarlo spesso, soprattutto per problemi fisici.

A partire dal primo gennaio del nuovo anno Hysaj sarà libero di accordarsi con altri club visto che il regolamento lo permette.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo Silvestri per la porta: le ultime

napoli hysaj
Calciomercato Roma, possibile arrivo di Hysaj per la prossima stagione (www.gettyimages.it)

Hysaj, l’avventura con il Napoli sta per terminare

Dopo cinque anni la storia tra il calciatore ed il Napoli sta per interrompersi. Arrivato nel 2015 dall’Empoli, era uno dei pupilli di Maurizio Sarri nella squadra toscana dopo il suo approdo nel club azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dall’Everton in attacco

Complessivamente tra Serie A, varie coppe e Champions League ha collezionato 202 gettoni con la società di Aurelio De Laurentiis, andando a segno solamente in una occasione, nella vittoria dello scorso anno in casa contro il Sassuolo.

 

 

Impostazioni privacy