Calciomercato Lazio: è in arrivo dal River, è tra i migliori al mondo

La Lazio sta per piazzare un colpo da favola. Il ds Ighli Tare sarebbe ad un passo dal chiudere per il terzino mancino.

Mercato Lazio: Angileri il nome nuovo, è fortissimo

La Lazio cerca un terzino sul mercato. Secondo le ultime i biancocelesti starebbero lavorando per avere anche Grimaldo dal Benfica ma il nome nuovo sarebbe quello di  Fabrizio Angileri, 27 anni, passaporto italiano, gioca nel River Plate.

Il difensore, eletto tra i migliori calciatori della Copa Libertadores appena finita, vorrebbe provare l’esperienza in Italia e avrebbe chiesto al club di appartenenza di accettare qualsiasi offerta proveniente dall’Inter. Quella della Lazio nel corso del prossimo mercato potrebbe arrivare presto.

Angileri
Angileri

Le caratteristiche ed il prezzo di Fabrizio Angileri, nuovo obiettivo della Lazio

Fabrizio Angileri potrebbe arrivare presto alla Lazio: è un terzino di spinta, velocissimo e dotato di grande fisico. Il mancino, infatti, è alto 1,85, gioca a tutta fascia e non si ferma mai. Per arrivare al calciatore la Lazio potrebbe anche sfruttare la  clausola di 7 milioni.

Tare prepara l’assalto ma i biancocelesti hanno anche altre alternative sul tavolo. Certo, per età, preparazione, esperienza e non solo il nome di Angileri potrebbe essere adatto al calciomercato dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic via, giocherà la Champions

Calciomercato Lazio Fabrizio Angileri
Calciomercato Lazio Fabrizio Angileri

Calciomercato Lazio: le alternative ad Angileri

Ma la Lazio non segue solo Angileri per il mercato 2021. Attenzione anche al nome di Ludwig Augustinsson, 27 anni, terzino del Werder Brema retrocesso in B. E’ svedese e non costa molto e piace anche a Sarri. Il terzo nome è quello di Grimaldo, cresciuto nel Barça B, oggi gioca ne Benfica dove è arrivato nel 2016 quando i lusitani pagarono il suo cartellino 1,5 milioni di euro. Lo spagnolo, accostato in passato anche al Napoli, oggi ha una valutazione da circa 20 milioni. Grimaldo è in uscita dal Benfica che ha altre idee per la corsia ed ha acquistato Gil Dias dal Monaco. Un motivo in più per chiedere uno sconto per uno dei migliori laterale dell’ultima stagione in Liga NOS.

Lazio, Igli Tare
Lazio, Igli Tare (Getty Images)
Impostazioni privacy