Calciomercato Juventus, Lotito convinto: affare ai dettagli, arriva la firma

Ultimissime notizie di calciomercato della Juventus riguardo il mercato in entrata e gli obiettivi che si trovano in casa Lazio. Perché il club bianconero ha appena saputo che il Paris Saint Germain si è fatto avanti per l’acquisto di Correa della Lazio. Adesso la Juve dovrà sbrigarsi se vorrà provare a chiudere il colpo di uno degli obiettivi messi nel mirino in questi ultimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, super colpo dal Borussia Dortmund

Calciomercato Juventus, Correa verso il PSG

Ultime mercato Juventus riguardo l’acquisto del talento della Lazio. Infatti, ci sono aggiornamenti importanti di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino Correa negli ultimi mesi. Adesso c’è il PSG che si è interessato al calciatore e la Lazio apre le porte per la cessione.

Calciomercato Juventus Correa
Calciomercato Juventus Correa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio, cessione di Luis Alberto

Mercato Juve, Correa vicino al PSG: c’è l’offerta

Infatti, per Joaquin Correa si è fatto avanti il PSG che ha presentato la prima offerta alla Lazio di circa 30 milioni di euro. Il club parigino, inoltre, ha già incontrato l’agente del calciatore e trovato un accordo per il futuro, adesso manca soltanto l’intesa totale con la Lazio. Claudio Lotito si è convinto a cedere il calciatore e ha avuto l’ok del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Offerta di 30 milioni di euro che non basta al momento, ma servirà soltanto un altro piccolo sforzo, si può chiudere tra 35 e 40 milioni per l’argentino che è in scadenza 2024 con la Lazio. Distanza minima tra i club.

Calciomercato Juventus Correa psg
Calciomercato Juventus Correa psg (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, scambio con la Juventus

Ultime mercato Lazio, Brandt il sostituto di Correa

La Lazio ha deciso che cederà Correa in questa sessione di calciomercato e ha già individuato il sostituto in Brandt del Borussia Dortmund. Accordo raggiunto da Tare in queste ultime ore e l’affare che sembra destinato a chiudersi entro la prossima settimana. Non finisce qui però il mercato della Lazio in entrata riguardo il ruolo d’attaccante, perché c’è Riccardo Orsolini del Bologna nel mirino del club biancoceleste che sta spingendo per il trasferimento.

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)
Impostazioni privacy