Calciomercato Juventus, accelerata per l’olandese: ora c’è anche l’Arsenal

La Juventus di Massimiliano Allegri pensa di migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di nomi nuovi per incrementare il valore totale della rosa. Sul taccuino di mercato della dirigenza della Juventus c’è il profilo di Donny Van de Beek, ormai lontano dal Manchester United.

Calciomercato Juventus, l’Arsenal si fionda su Van de Beek

Donny Van de Beek è il nome che la Juventus cerca sul mercato. Il trequartista olandese piace molto ai bianconeri e a Massimiliano Allegri che cerca un nuovo trequartista per i suoi schemi. Al Manchester United ha trovato pochissimo spazio con Solskjaer e in estate potrebbe decidere di cambiare aria.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta spingendo per Van de Beek ma ora c’è anche l’Arsenal. Stando a quanto riferito da Express, con il rientro a Madrid di Odegaard e Ceballos , il centrocampo dei Gunners ha bisogno di un nuovo regista offensivo e Van de Beek soddisfa le esigenze di Arteta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Van de Beek ‘vecchia’ idea: le ultime

Juve Van de Beek
Juventus Van de Beek (Getty Images)

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Van de Beek

La Juventus segue da tempo Van de Beek e nel prossimo mercato potrebbe tantare un nuovo assalto. I bianconeri cercano un nuovo trequartista che sappia fare anche la mezzala e il nome dell’olandese stuzzica molto Allegri.

Juventus qual è il prezzo di Van de Beek? Acquistare il jolly olandese sarà tutt’altro che semplice per la Juve. Non ha trovato spazio ad Old Trafford e il suo prezzo potrebbe calare ma il Manchester United non accetterà meno di 35 milioni per cedere l’ex Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juve, Allegri riporta il suo pupillo a casa

Juventus Van de Beek
Juventus Van de Beek (Getty Images)

Ultime Juve, retroscena Van de Beek: rifiutati i bianconeri a gennaio

La Juventus aveva cercato già nel calciomercato di gennaio Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese non stava brillando al Manchester United ed era diventato un’opzione per i bianconeri.

Le indiscrezioni su un suo addio non sono mancate, con Van de Beek che ha però snobbato i bianconeri: no alla Juventus, addio allo United soltanto se chiama il Real Madrid. 

LEGGI ANCHE >>> Scambio clamoroso: si sblocca lo scambio incredibile

Donny Van de Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy