Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur

Arthur Melo alla Lazio? La trattativa potrebbe decollare con uno scambio da songo. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, le società starebbero trattando un doppio affare.

Juventus: scambio Arthur e Milinkovic-Savic, le ultime di mercato

La Juventus e la Lazio potrebbero aprire ad un clamoroso scambio di mercato tra Arthur Melo e Sergej Milinkovic-Savic. Le due società, infatti, starebbero lavorando per la cessione del brasiliano alla squadra di Maruzio Sarri.

La Juventus potrebbe arrivare a Milinkovic-Savic in questo modo durante il prossimo calciomercato. 

Maurizio Sarri, infatti, avrebbe chiesto a Lotito e Tare un regista. Il tecnico toscano avrebbe individuato in Arthir il calciatore ideale per la sua Lazio. Tuttavia il brasiliano è a bilancio ad oggi per 58 milioni di euro. Per questo motivo i bianconeri, pronti a cederlo anche in estate, non possono fare minusvalenza. A sbloccare l’affare potrebbe essere uno scambio di mercato.

LEGGI: a Torino al posto di Dybala, arriva dal City

Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur milinkovic savic
Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur milinkovic savic

Mercato Juve: la trattativa per Milinkovic-Savic

Da sempre alla Juventus piace Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è uno dei grandi obiettivi della Juve da anni. 

Per i bianconeri il calciatore della Lazio è ritenuto un top player.  Anche Massimiliano Allegri, inoltre, stravede per Milinkovic ritenuto calciatore ideale per il centrocampo, e il calciatore stesso non ha mai nascosto la sua volontà, anche nelle stagioni scorse, di spostarsi in una squadra che disputo costantemente la Champions League. Ovviamente per la buona riuscita dell’operazione tutto dipenderà da Claudio Lotito, poichè starà a lui decidere se pagare per intero il costo del cartellino del centrocampista della Juventus Arthur o meno.

LEGGI: colpo dalla Roma per la Juve

Milinkovic
dMilinkovic

Il prezzo di Milinkovic-Savic

Ovviamente, anche se Melo fosse valutato 58 milioni di euro, la Juventus dovrà pagare per Milinkovic-Savic un conguaglio importante alla Lazio. Di sicuro una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Un prezzo in questo momento inarrivabile per la Juve, ma se Cherubini cedesse uno tra Dybala e Ronaldo allora le cose potrebbero cambiare a mercato in corso.

LEGGI: Calciomercato Juve, salta Locatelli: Dragusin non accetta

Lazio Milinkovic Savic
Lazio, Milinkovic Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy