Calciomercato Inter: Hakimi accetta il PSG, già pronto il sostituto

Il calciomercato dell’Inter entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Achraf Hakimi, laterale marocchino ormai vicinissimo all’addio. Il giocatore ha vissuto da protagonista una grande stagione culminata con lo Scudetto, ma adesso sembra viaggiare in direzione PSG dopo l’ultimo grande assalto condotto dai parigini nella giornata di ieri. Hakimi può lasciare l’Inter da qui a breve, e intanto la società meneghina si interroga sul chi sarà il giocatore chiamato a sostituirlo. Diversi nomi sul taccuino ci sono già, e intanto per la partenza di Hakimi ci sono da limare gli ultimi dettagli.

Calciomercato Inter: Hakimi ai dettagli con il PSG, ecco i possibili sostituti

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)

Achraf Hakimi lascerà l’Inter sul mercato. Ormai è chiarissimi di come il giocatore marocchino sia ad un passo dall’addio ai meneghini, specie dopo l’ultimo grande assalto portato avanti dal PSG. Il club francese vuole chiudere l’operazione già nei prossimi giorni, e intanto in quel di Milano si comincia a studiare la possibile mossa per sostituire l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund. I due nomi più caldi sul mercato sono sicuramente Emerson Royal del Barcellona e Dumfries del PSV. Soprattutto il secondo sembra essere una pista molto calda visto il grande Europeo disputato fin qui con l’Olanda.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, va via con Hakimi: cessione obbligata, l’accordo

Mercato Inter: Hakimi tra PSG e Chelsea, la situazione

Calciomercato, Inter Hakimi
Inter Hakimi (Getty Images )

Il futuro di Hakimi è ancora molto incerto, ma una cosa è ormai decisa: l’addio all’Inter. Il laterale lascerà i nerazzurri, e si prepara ad affrontare una nuova grande avventura con la maglia del PSG, il quale intanto cerca di limare gli ultimi dettagli per il trasferimento. La richiesta è di 70 milioni di euro, mentre in corsa c’è ancora il Chelsea, il quale ha messo sul piatto anche la contropartita Marcos Alonso. Hakimi ha già accettato il PSG, nei prossimi giorni possibile fumata bianca.

LEGGI: Calciomercato Inter, ‘bombazo’ dalla Spagna: che colpo dal Barcellona!

Ultime Inter: Hakimi va via, blindati altri due gioielli

Hakimi dirà addio all’Inter sul mercato. Sacrificio ormai quasi dovuto per i nerazzurri, i quali però non sono disposti a lasciar partire gli altri gioielli presenti in rosa: in particolare saranno blindati Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio Lukaku, pronti 200 milioni!

Impostazioni privacy