Calciomercato Inter: pazza idea dalla Premier a centrocampo

 L’Inter vuole in big in mezzo al campo per prendere il posto di Christian Eriksen. Hakimi al Chelsea? Ecco il big che può arrivare.

Calciomercato Inter: Kovacic torna a Milano?

All’Inter serve ora una mezzala capace di prendere il posto di Eriksen. Ma non sarà facile sostituire il danese che era diventato uno dei pilastri della squadra di Antonio Conte.

Secondo le ultime voci di calciomercato, tuttavia, a Milano potrebbe tornare Mateo Kovacic dal Chelsea. 

Il calciatore, esploso proprio all’Inter tra le big, dopo aver vinto 3 Champions League al Real Madrid da gregario, ha fatto lo stesso nell’ultime stagione al Chelsea, però almeno mettendo piede in campo in finale.

Kovacic sarebbe perfetto per l’Inter in questo momento di affanno. Sotto il profilo tattico, potrebbe diventare l’uomo giusto per Inzaghi, ma non solo.

Kovacic oramai è maturo e conosce bene la piazza dove aveva fatto fatica da ragazzino.

LEGGI: Calciomercato Inter, Kantè ancora nel mirino: arriva la decisione

Calciomercato, Inter Hakimi
Calciomercato, Inter Hakimi (Getty Images )

Mateo Kovacic entra nell’affare Hakimi

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe provare a prendere Kovacic in estate anche perchè con il Chelsea ci sono molti tavoli aperti, considerato che il club di Stamford Bridge intende anticipare a suon di milioni e contropartita il PSG per avere Achraf Hakimi . Gli inglesi per il marocchino hanno offerto un ventaglio di contropartite ( Marcos Alonso , Christensen ed Emerson Palmieri ) e l’Inter sta pensando a cosa fare. Magari potrebbe chiedere Kovacic che in questo momento non rientrerebbe nel mazzo, ma che potrebbe arrivare in ogni caso non essendo un titolare di Tuchel.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Skriniar? C’è il Liverpool, fissato il prezzo

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi Bayern Monaco (Getty Images)

 

Mateo Kovacic al fianco di Brozovic

Non va dimenticato, che in questi anno lontano dall’Inter, Kovacic ha anche disputato al fianco di Brozovic anche una finale mondiale. L’esperienza in Liga ed in Premier di sicuro restituirebbe all’Inter un calciatore formato rispetto alla sua prima esperienza a Milano. Le notizie in arrivo da Londra parlano di un Chelsea così fortemente desideroso di avere Hakimi, e quindi disponibile anche a sacrificare Brozivic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Eriksen può tornare in Premier League

Inter Kovacic
Inter Kovacic
Impostazioni privacy