Calciomercato Fiorentina, l’Atletico Madrid piomba sul campione: accordo vicino

La Fiorenntina si appresta ad essere una delle protagoniste del prossimo calciomercato. I Viola non conoscono ancora il nome del prossimo allenatore ma intanto sono già molto attivi per il futuro. La dirigenza sta lavorando anche in uscita e potrebbero esserci delle cessioni di livello. Bartolomej Dragowski piace all’Atletico Madrid.

Calciomercato Fiorentina, Dragowski nel mirino dell’Atletico Madrid

Bartolomej Dragowski potrebbe dire addio alla Fiorentina nel prossimo mercato. Il portiere polacco è stato uno dei migliori della rosa della scorsa stagione e potrebbe salutare il club toscano nelle prossime settimane. Non è in vendita, ma a fronte di offerte irrinunciabili, Rocco Commisso deciderà se trattenerlo o lasciarlo partire.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina potrebbe cedere Dragowski all’Atletico Madrid. Il club spagnolo si sta guardando intorno per cercare un nuovo portiere e hanno individuato nel classe ’97 il profilo giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Dragowski piace all’Inter

Calciomercato Fiorentina Dragowski
Calciomercato Fiorentina Dragowski (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Dragowski il dopo Oblak: l’Atletico spinge

L’Atletico Madrid potrebbe perdere Jan Oblak in estate e pensa a Dragowski. Diversi nomi sono apparsi e l’ultimo ad unirsi alla lista è quello del portiere polacco. Il 23enne Fiorentina, secondo Meczyki, è diventato l’obiettivo numero uno del club madrileno. Nonostante la sua età, è già un portiere in auge in Italia e ha lasciato ottime sensazioni al Cholo Simeone.

Il portale polacco parla di un interesse concreto dell’Atletico Madrid per Dragowski. La Fiornetina sa che il portiere potrebbe cedere alle avances del club madrileno e sta già iniziando a guardarsi intorno per l’eventuale sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, va via anche Vlahovic? Le ultime

Bartolomej Dragowski Atletico Madrid (Getty Images)

Ultime Fiorentina, ecco il prezzo di Dragowski

La Fiorentina potrebbe salutare Bartolomej Dragowski nel prossimo calciomercato. Il portiere della Fiorentina è valutato 20 milioni di euro da Rocco Commisso. Non ci saranno sconti all’Atletico Madrid né a nessun altro club, visto anche l’interesse dell’Inter per il polacco. Il futuro del classe ’97 si scriverà nelle prossime settimane: la Fiorentina valuterà con attenzione ogni offerta che arriverà (solo cash).

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, il gioiello ha scelto la prossima destinazione di mercato

Calciomercato Inter Dragowski
Dragowski (Getty Images)
Impostazioni privacy