Calciomercato Juventus, Vlahovic si libera: la Fiorentina ha il sostituto

Novità di calciomercato in casa Juventus riguardo nuovi acquisti che sono in arrivo. Perché la Fiorentina è ad un passo dall’acquisto in attacco Scamacca che prenderà il posto di Vlahovic a Firenze sempre più vicino alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, accordo vicino per il colpo della Lazio

Calciomercato Fiorentina, Scamacca il sostituto di Vlahovic: la Juve esulta

Il mercato della Fiorentina è pronto a decollare dopo l’acquisto di Gonzalez e ora è in arrivo anche l’attaccante che prenderà il posto di Dusan Vlahovic ormai vicino alla Juventus e ad altri grandi club. Perché il club viola ha puntato forte sul giovane Gianluca Scamacca e pensa di poter acquistarlo dal Sassuolo. Il presidente Rocco Commisso si sarebbe mosso di persona per chiudere il colpo. Novità in arrivo.

Calciomercato fiorentina Scamacca

Calciomercato fiorentina Scamacca (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, Demiral verso la Premier League

Calciomercato Juventus, Vlahovic si libera: i tempi

Dusan Vlahovic si libera e la Juventus può acquistarlo in questa sessione di mercato. La Fiorentina ha capito che sarà difficile trattenere il calciatore che non vuole rinnovare e spinge per l’addio. Per questo ha messo su l’operazione Scamacca. I tempi saranno abbastanza lunghi poiché di mezzo ora ci sono Europei e Copa America, ma soprattutto c’è bisogno di trovare gli accordi giusti nei minimi dettagli. La Fiorentina ha la possibilità di accelerare l’operazione, ma al momento il Sassuolo è anche impegnato con la cessione di Manuel Locatelli che è sempre più vicino sempre alla Juventus.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, nuovo incontro per Locatelli

Mercato Juventus, i costi di Vlahovic

Dusan Vlahovic alla Juventus può arrivare per un’offerta totale di circa 50 milioni di euro. E’ questa l’intenzione di Rocco Commisso che non vuole vendere il proprio talento classe 2000 in scadenza nel 2023 per meno dopo l’ottima stagione in maglia viola con 21 reti a segno in A. L’operazione per la Juventus potrebbe chiudersi con l’acquisto di Vlahovic anche in prestito in stile Chiesa: con appunto un prestito biennale con obbligo di riscatto al secondo anno. Ora bisognerà vedere chi dei tanti club interessati al serbo deciderà di investire su di lui.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy