Calciomercato Sassuolo, Berardi giocherà la Champions: accordo con la big

Il Sassuolo perderà Domenico Berardi nel prossimo calciomercato. I neroverdi hanno messo in mostra tutti i talenti migliori nell’ultima stagione che, ora, sono anche protagonisti a EURO 2020 e hanno attirato gli occhi delle big d’Europa. Sulle tracce di Domenico Berardi c’è il forte interesse di mercato del Liverpool.

Calciomercato Sassuolo, Berardi al Liverpool: le ultime

Domenico Berardi lascerà il Sassuolo nel prossimo calciomercato. L’attaccante calabrese si sta ben mettendo in mostra anche con l’Italia durante l’Europeo e ha attirato l’interesse delle big. Il club neroverde vorrebbe trattenerlo ma sa che con l’offerta giusta dovrà salutarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo per andare al Liverpool. I Reds cercano un nuovo attaccante esterno e sono pronti a fiondarsi sul capitano neroverde. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi: il club inglese intende anticipare tutta la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Berardi via: le ultime

Berardi
Berardi (Getty Images)

Mercato Sassuolo, Berardi al Liverpool: Klopp spinge per chiudere

Jurgen Klopp vuole Mimmo Berardi al Liverpool. Il tecnico tedesco apprezza molto le caratteristiche dell’esterno del Sassuolo e vorrebbe portarlo in Premier League. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde, ha annunciato che non conosce il futuro del capitano e ciò ha portato il Liverpool a credere nel trasferimento.

Secondo quanto riferisce il Daily Star, infatti, il Liverpool ha intenzione di avanzare un’offerta importante al Sassuolo per Berardi. Jurgen Klopp ha seguito da vicino la stagione del classe ’94 che con 17 gol e 8 assist l’ha convinto.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Sassuolo: quante big su Berardi!

Domenico Berardi
Domenico Berardi (Getty Images)

Ultime news Sassuolo: ecco il prezzo di Berardi

Sassuolo, quanto costa Berardi? Il fantasista calabrese ha un contratto in scadenza nel 2024, rinnovato a fine 2019 e il Sassuolo chiede almeno 40 milioni di euro. Poi dipenderà dall’Europeo, che potrebbe far accrescere il suo valore fino a 50 milioni. A breve si scriverà il futuro di Mimmo Berardi.

Il Liverpool nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza neroverde per sondare ufficialmente il terreno e formulare la prima offerta. Il futuro di Berardi potrebbe essere in Premier League e da protagonista in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> News Sassuolo: concorrenza inglese per Berardi

Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy