Calciomercato Sassuolo: addio Berardi, l’annuncio della società

Domenico Berardi lascia il Sassuolo. Dopo essersi messo in luce ad Euro 2020, l’esterno neroverde nel corso del mercato 2021 potrebbe dire addio all’Emilia.

Calciomercato Sassuolo: addio Berardi, l’annuncio di Carnevali su Berardi

 

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a TRC dopo le prestazioni convincenti agli Europei di Berardi, Locatelli e Raspadori, tre stelle del Sassuolo che durante il calciomercato estivo potrebbero salutare i neroverdi.

Berardi
Berardi (Getty Images)

Mercato Sassuolo: tante richieste per Domenico Berardi

Il primo a poter andar via, a sorpresa, potrebbe essere anche Domenico Berardi che vanta molti estimatori sul mercato come confermato da Carnevali.

“L’intenzione del nostro compianto patron Giorgi Squinzi era quella che Berardi diventasse una bandiera di questo club. A noi farebbe piacere se rimanesse sempre al Sassuolo. Domenico ha avuto ragione in passato, è stato spesso lui a tenere duro davanti alla richieste di altri club, diventando oggi un giocatore importante e guadagnandosi il posto con noi ed in Nazionale. Ora però, dopo le prestazioni in campionato ed in Europa, non posso promettere che resterà da noi: non è una questione di denaro. Berardi è un ragazzo speciale, è una persona che ha idee chiare. Vuole continuare a divertirsi in campo. La sua volontà sarà importante per noi. La voglia di rimanere di andare via conta molto per il Sassuolo, Berardi deciderà andare tenendo conto anche chi lo allena”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: altra big su Locatelli, beffa Juve

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

Sassuolo: via anche Locatelli e Raspadori?

Carnevali ha poi parlato dei possibili addii di Raspadori e Locatelli, oltre a quello di Domenico Berardi:

“Per quanto riguarda Raspadori posso invece dire che per noi è incedibile. Non vogliamo darlo subito via, i nostri giovani sono molto importanti per noi”.

Locatelli via?

“Locatelli in questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti soprattutto sull’aspetto caratteriale: da noi è arrivato dal Milan per 12 milioni, cifra importante per il nostro club. La cosa più importante adesso è che sia sereno in campo, poi il futuro dipenderà molto anche dalle sue idee”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, offerta super per Locatelli: proposto lo scambio

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

 

Impostazioni privacy