Calciomercato Sassuolo: una big sta prendendo Berardi

Domenico Berardi è diventato uomo mercato. L’esterno, dopo le prove con la Nazionale italiana, è ora considerato un big e potrebbe finire in una big.

Calciomercato Sassuolo: il Tottenham su Berardi

Domenico Berardi potrebbe finire al Tottenham nel corso del prossimo mercato. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra, l’esterno della Nazionale dopo aver rubato il posto in azzurro a Chiesa e Bernardeschi ora potrebbe finire in una big…di Premier.

Del resto in questa stagione Berardi è stato protagonista in Serie A con la maglia del  Sassuolo, ed ora è protagonista in Nazionale con quella dell’Italia.

Leggi anche: ecco il nuovo allenatore del Sassuolo

Sassuolo-Fiorentina
Domenico Berardi (Foto: Instagram Domenico Berardi)

Mercato Sassuolo: Berardi al Tottenham, lo vuole Paratici

Domenico Berardi, infatti, è un vero e proprio pallino di Fabio Paratici. Il direttore sportivo ex Juventus, ora al Tottenham, farebbe carte false per averlo in questa.

L’esterno del Sassuolo sta vivendo una stagione da sogno. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo rendimento ha attirato attenzioni di diversi club.

Il classe 1994 in passato era stato accostato alla Juventus, e c’è stato anche un avvicinamento da parte di Inter e Milan che però per motivi tattici ed economici non andò in porto. In estate, invece, Berardi potrebbe finire a Londra nel Tottenham che sarebbe disposto ad accontentare le richieste del Sassuolo per averlo in organico.

Leggi anche: l’Inter vuole Raspadori

Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi (Getty Images)

Il prezzo di Domenico Berardi

Ma quanto costa oggi Domenico Berardi? Secondo la GDS, l’esterno della Nazionale azzurra  Berardi vale oggi sul mercato circa 45/50 milioni di euro. Una cifra enorme per le casse del Sassuolo ma che potrebbe dare nuova linfa al club.

Il ds Carnevali ha sempre dichiarato di non voler cedere Berardi e voler fare del capitano una bandiera ed un simbolo del Sassuolo, ma di fronte ad un’offerta così importante il club emilinao potrebbe vacillare. In questo momento solo il  Tottenham di Fabio Paratici potrebbe convincere il Sassuolo a cedere Domenico Berardi. Il club inglese starebbe seguendo con attenzione il calciatore che potrebbe finire a Londra come Locatelli, amico e obiettivo dell’Arsenal.

calciomercato berardi tottenham
calciomercato berardi tottenham
Impostazioni privacy