Calciomercato Sassuolo, Berardi conteso da tre big di Premier League

Il calciomercato potrebbe lasciare il Sassuolo orfano dei suoi uomini migliori: da Berardi a Locatelli. I due campioni italiani, che con la Nazionale ad EURO 2020 stanno facendo faville, piacciono ai top club europei. Il loro futuro dipenderà dalle scelte del Sassuolo e dalle offerte che arriveranno ma intanto rischiano di dire addio alla Serie A.

Calciomercato Sassuolo, addio Berardi: le ultime

La stagione di Berardi con il Sassuolo è stata di altissimo livello e ora risuonano le sirene di mercato. Il fantasista calabrese è stato il perno del club neroverde e ora si è preso anche la Nazionale di Roberto Mancini. I suoi assist e le sue giocate sono risultate decisive per gli Azzurri e presto potrebbe arricchire i top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Sassuolo perderà Berardi in estate. La società non vorrebbe cederlo ma viste le prestazioni e le stagioni di livello, presto potrebbero arrivare offerte importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Berardi nella big: le ultime

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)

Mercato Sassuolo, tre big inglesi su Berardi

Domenico Berardi lascerà il Sassuolo per la Premier League nel prossimo mercato. E’ la notizia che rimbalza dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Il fantasista neroverde, dunque, sembra vicino all’addio alla Serie A.

Secondo la rosea, Mimmo Berardi è conteso da Tottenham, Leicester e Liverpool. In questo momento nessuno in Italia può permettersi l’attaccante cosentino, ecco perché gli spasimanti sono soprattutto nella ricca Premier League. Al momento non sono ancora arrivate offerte formali ma solo sondaggi che presto, però, potrebbero portare a novità importanti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, non solo Berardi: saluta anche Locatelli

Berardi
Berardi (Getty Images)

Ultime Sassuolo, fissato il prezzo di Berardi

Tutti pazzi di Berardi ma il mercato lo decide il Sassuolo. Il club neroverde conosce benissimo il potenziale del suo top player e non vuole regalarlo a nessuno. Anzi, se nell’Europeo continuerà a disputare partite come le prime due, il suo valore sarà ancora più alto.

Sassuolo, quanto costa Berardi? Il fantasista calabrese ha un contratto in scadenza nel 2024, rinnovato a fine 2019 e il Sassuolo chiede almeno 40 milioni di euro. Poi dipenderà dall’Europeo, che potrebbe far accrescere il suo valore fino a 50 milioni. A breve si scriverà il futuro di Mimmo Berardi.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Sassuolo, va al Milan: c’è l’accordo

Domenico Berardi
Domenico Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy