Calciomercato Inter: affare con l’Arsenal, arriva a Milano subito

Inter, alla fine il rinforzo di mercato arriva dall’Arsenal. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, Marotta ed Ausilio starebbero lavorando con i Gunners

Calciomercato Inter: Bellerin al posto di Hakimi

L’Inter potrebbe prendere subito Hector Bellerin come vice Achraf Hakimi. Il marocchino per i piani dell’Inter in questo momento non è un giocatore sostituibile.  Tre profili I tre nomi più spendibili in questo momento per il mercato dell’Inter in pole ci sarebbero Lazzari della Lazio, Bellerin dell’Arsenal e Zappacosta del Chelsea.

 

La crisi del calcio ha toccato anche le big e l’Arsenal, escluso ancora dalla Champions League, ora è in affanno. Per questo potrebbe cedere un campione. Lo spagnolo Bellerin è un vecchio pallino nerazzurro che aveva provato a prenderlo anche con Spalletti.

Leggi anche: attenzione a Molina

Bellerin
Bellerin

Il prezzo di Hector Bellerin

Ma quanto costa Hectorn Bellerin? L’Inter a breve dovrebbe incassare 70 milioni di euro per la cessione di Hakimi. Con quei soldi Marotta potrebbe provare a piazzare il colpo di mercato Bellerin dall’Arsenal. Secondo le ultime notizie l’esterno, che spinge molto ed ha già giocato a 5 in difesa, è valutato circa 20 milioni di euro. Un prezzo giusto per un calciatore importante in Premier League che in Italia potrebbe fare la differenza con la sua corsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, salta Locatelli: Dragusin non accetta

hector bellerin juve
hector bellerin arsenal

Calciomercato Inter: Bellerin non è l’unico nome

Ma l’Inter non segue solo Hector Bellerin per il mercato estivo 2021. Attenzione anche al nome di Lazzari e a quello di Zappacosta, nome meno nobile ma sicuramente affidabile.

Lazzari è un pupillo di Inzaghi, che si spese in prima persona per portarlo a Roma dalla SPAL. Due anni fa fu lo stesso Tare a fare uno sforzo per accontentare il tecnico. Ora il  suo futuro in biancoceleste non è scontato con Sarri che cambierà modulo e lo costringerà a fare il terzino. Lotito però in questo momento non vorrebbe fare un favore al suo ex tecnico.  Diverso il discorso per Zappacosta che sa giocare a destra e sinistra, l’ex Genoa garantirebbe qualità e quantità.

Leggi anche: Lukaku via, la confessione

Calciomercato Roma Bellerin
Calciomercato Roma (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy