Milan, arriva il nuovo fantasista: Maldini spiazza tutti

Incredibile ma vero, il Milan potrebbe pescare in casa Sassuolo il sostituto di Calhanoglu.

Calciomercato Milan: Djuricic torna nel mirino

E se fosse Djuricic il sostituto al Milan di Hakan Calhanoglu? Dopo aver vestito le maglie di Sampdoria e Sassuolo, Filip Djuricic ha trovato la definitiva consacrazione a Reggio Emilia con l’arrivo di Roberto De Zerbi.

Da numero 10 il calciatore, infortuni a parte, ha dimostrato tutto il suo valore. Per tale ragione il Milan come riportato dal CDS si starebbe muovendo per portare in rossonero durante il calciomercato che aprirà i battenti ufficialmente dal primo luglio.

LEGGI: Milan, in arrivo Jovic 

Djuricic
FDjuricic

Mercato Milan: il prezzo di Djuricic in rossonero

Filp Djuricic, che in questo campionato ha messo insieme 32 presenze con 5 reti e 4 assist, potrebbe essere il sostituto naturale di Calha durante il calciomercato 2021. Il fantasista ha una valutazione di mercato alla portata dei rossoneri. A 29 anni, infatti, potrebbe essere pronto per il definitivo salto di qualità ed il suo prezzo è inferiore ai 20 milioni di euro.

LEGGI: Mercato Milan, colpo Ikone in attacco

Djuricic De Zerbi Sassuolo
Filip Djuricic e Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Milan: le alternativa a Djuricic

Ovviamente strappare Djuricic al Sassuolo non sarà facilissimo. Il club neroverde negli anni si è dimostrata una bottega carissima. L’ad Carnevali già ha messo in conto la cessione di Manuel Locatelli e per questo non vorrebbe perdere altre stelle. Tuttavia, dopo Marlon, anche Berardi, Boga, Scamacca e Rapadori sono sulle prime pagine per un possibile addio. Per questo motivo alla fine Djuricic potrebbe anche essere trattenuto.

Anche per questa ragione il Milan ragiona anche su altri profili come Ceballos o James Rodriguez. Mentre nelle scorse settimane, era emerso anche il nome di Ilicic per il ruolo di numero 10 e anche per la corsia di destra. Ceballos è in uscita dal Real Madrid ma la sua naturale posizione in campo è quella di centrocampista. Sempre dal Real dovrebbe a breve arrivare Brahim Diaz, vero vice di Calhanoglu nella scorsa stagione. James costa relativamente poco ma ha un contratto molto pesante per il Milan.

LEGGI:   Ultime mercato Milan, altro colpo dal Lille

djuricic
Djuricic (Getty Images)
Impostazioni privacy