Calciomercato Juventus, salta tutto: ecco cosa sta succedendo

Ultime di mercato Juventus riguardo un affare che potrebbe essere del clamoroso se saltasse sul serio. Perché sono arrivate direttamente le parole dell’agente del calciatore Radu Dragusin che ha parlato del futuro del proprio assistito. Dragusin è stato inserito dalla Juventus nella trattativa Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Frabotta al Genoa: l’accordo totale

Calciomercato Juve, salta l’affare Locatelli? Colpa di Dragusin

Ultimissime notizie di mercato bianconero con la Juventus e i suoi tifosi che ora si spaventano di possibili cambi di programma per l’affare Manuel Locatelli. Perché l’agente di Radu Dragusin, difensore classe 2002 inserito dalla Juve nella trattativa per il centrocampista italiano, ha rivelato che Dragusin non ha nessuna intenzione di lasciare la Juve. Per questo motivo ad oggi l’affare Locatelli alla Juventus rischia di saltare o di essere rimandato. I bianconeri provano a convincere il proprio calciatore a partire.

calciomercato juventus locatelli
calciomercato juventus locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, Vlahovic liberato da Scamacca

Ultime mercato Juventus, Locatelli vuole la maglia bianconera

Decisiva la volontà di Manuel Locatelli di voler vestire la maglia della Juventus la prossima stagione. Infatti, è proprio su questo che gioca la Juve con il Sassuolo e per questo non ha fretta di trovare un nuovo accordo. Perché Locatelli ha deciso di restare in Serie A rifiutando le grandi offerte anche straniere di Manchester City e altri club blasonati che avrebbero anche la possibilità di chiudere l’acquisto del calciatore in meno tempo rispetto i tempi della Juve.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, che beffa: annuncio del presidente per il Milan

Notizie Juventus, Locatelli la prima scelta: via alle cessioni

Max Allegri vuole a tutti i costi Manuel Locatelli e la Juventus si è decisa ad acquistarlo. Infatti, salvo sorprese clamorose, alla fine ci si riuscirà a trovare un accordo definitivo per il calciatore italiano. Locatelli è la prima scelta della Juve che ora dovrà sistemare la rosa e cedere diversi esuberi. Tra i calciatori messi sul mercato in quel ruolo ci sono sia Rabiot (che ha tante offerte dall’estero) che Arthur (che piace anche alla Lazio di Sarri in Serie A).

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli
Impostazioni privacy