Calciomercato Inter: il post Hakimi arriva da…Udine

Il nuovo esterno dell’Inter arriva dall’Udinese in Serie A. Al posto di Hakimi i nerazzurri sono pronti a prendere il bianconero subito.

Calciomercato Inter: c’è Molina in corsia

L’Inter pensa anche a Molina per la fasica. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri starebbero seguendo l’esterno Nahuel Molina dell’Udinese, attualmente impegnato in Copa América con l’Argentina. Il calciatore argentino, infatti, è stato tra le rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie A e per tale ragione è seguito da molti club per il mercato 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, salta Locatelli: Dragusin non accetta

calciomercato inter molina
Molina, Udinese (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: Molina soluzione low-cost?

Come detto i nerazzurri starebbero pensando anche a Molinta per il mercato estivo. L’esterno piace molto a Milano per prendere il posto di Hakimi. Come riportato da Sportitalia, infatti, i nerazzurri starebbero vagliando una soluzione di ripiego per prendere il posto del marocchino ormai ad un passo dal PSG. L’opzione Lazzari, però, è da scartare.

Marotta ed Ausilio restano in  attesa della cessione di Achraf Hakimi, il sostituto però non è ancora chiaro. Negli ultimi giorni si è parlato del possibile arrivo a Milano di Manuel Lazzari della Lazio, accostato ai nerazzurri anche dopo l’arrivo di Simone Inzaghi come allenatore un mese fa. Tuttavia lo sgarbo di Inzaghi a Lotito avrebbe irrigidito Claudio Lotito: il presidente della Lazio, infatti, non vuole trattare con l’Inter dopo la vicenda legata all’allenatore. Per questo la soluzione Molina potrebbe essere interessante in chiave Inter.

Leggi anche: Lukaku via, la confessione

calciomercato inter molina
Molina (www.gettyimages.it)

Il prezzo di Molina

Il problema per l’Inter è oggi il prezzo di Molina. Dopo aver tenuto negli ultimi anni De Paul e Musso, l’Udinese non vorrebbe cedere subito Molina. La società friulana, infatti, ritiene che il terzino non abbia espresso ancora il massimo del suo potenziale e per questo vorrebbe trattenere il calciatore. L‘Inter per convincere i bianconeri a cedere Molina nel corso del prossimo calciomercato dovrebbero mettere sul piatto subito un’offerta da almeno 20 milioni di euro. Un po’ troppi considerata l’esperienza di Molina in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ‘bombazo’ dalla Spagna: che colpo dal Barcellona!

Ausilio
Ausilio
Impostazioni privacy