Calciomercato Milan, Vlahovic ha detto ‘sì’: contratto da top player

Il sogno del calciomercato del Milan è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha dimostrato di essere uno dei migliori della Serie A e potrebbe essere il regalo Champions League per Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Vlahovic rinnova con la Fiorentina

Il Milan pensa al colpo Dusan Vlahovic per il prossimo calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un’altra punta che possa accompagnare e sostituire Zlatan Ibrahimovic nel corso della nuova stagione e pensano alla stella serba. L’attaccante della Fiorentina, però, sembra intenzionato a restare in Viola ancora per un po’.

Le ultime notizie di mercato, infatti, parlano di un buco nell’acqua nell’affare Milan-Vlahovic. La Fiorentina ha proposto il rinnovo di contratto al classe 2000 che potrebbe accettare l’offerta e restare.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, Vlahovic sogno sfumato? Le ultime

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Milan Vlahovic (Getty Images)

Mercato Milan, Vlahovic firma il rinnovo: contratto super

Il Milan non prenderà Dusan Vlahovic nel prossimo mercato. L’attaccante serbo, secondo quanto riferito da TMW, firmerà il rinnovo di contratto con la Fiorentina. Un accordo che lo vedrà innalzarsi al livello dei top player, per un guadagno enorme rispetto ad una piazza che sta cercando di tornare tra le grandi.

La Fiorentina ripartierà da Dusan Vlahovic e infrange i sogni di mercato del Milan. Commisso nelle scorse settimane ha bussato più volte alla porta di Darko Ristic, agente del’attaccante, a cui è stato sottoposto un contratto da big molto articolato. Le cifre partono da 3 milioni a stagione a salire fino al 2026. Ci sarà anche una clausola rescissoria che potrà permettere di svincolarsi in caso di offerte da altri club.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, scelto il nuovo numero 10: ecco chi è

Milan Vlahovic
Milan Vlahovic (Getty Images)

Ultime mercato Milan, assalto a Giroud

Il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina cambia i piani di mercato del Milan. I rossoneri sono a caccia di un nuovo bomber e le ultime notizie parlano di un accordo ormai raggiunto con il Chelsea per Olivier Giroud. L’attaccante francese già nella prossima settimana potrebbe diventare un nuovo attaccante del Milan, dopo un anno di ritardo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, Maldini caccia un altro top

Olivier Giroud
Mercato Milan Giroud (Getty Images)
Impostazioni privacy