Calciomercato Fiorentina: colpo da favola in attacco, Vlahovic via?

La Fiorentina mette a segno un colpo incredibile in attacco. Come riportato da Sky Sport, infatti, il club viola sarebbe ad un passo da Nicolas Gonzales.

Calciomercato Fiorentina: colpo da favola, ma Vlahovic va via?

Nicolas Gonzalez sarebbe ad un passo dalla Fiorentina. La formazione viola potrebbe presto chiudere un colpo di mercato da sogno.

L’attaccante, che è reduce da una stagione condizionata dagli infortuni, sarebbe un innesto importante per Gattuso. La punta ha messo insieme in questa stagione appena quindici presenze in Bundesliga con 6 gol. Già nel giro della nazionale argentina (titolare ad oggi con Messi e Lautaro), è cresciuto nell’Argentinos Juniors dove, nel 2016, aveva debuttato in massima serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo indizio sui social: da Parigi tonra Icardi

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina: il prezzo di Nico Gonzales

Per avere subito Nicolas Gonzales, la Fiorentina avrebbe presentato allo Stoccarda un’offerta da 20 milioni di euro. Ballano circa 3 milioni per chiudere il colpo. La lieve differenza potrebbe essere abbattuta attraverso una serie di bonus per accontentare le richieste dei tedeschi.

La trattativa tra i club va avanti da una settimana, le parti sono abbastanza vicine e la viola spera di chiudere nelle prossime ore per dare a Gattuso un’altra punta. Soprannominato “El Bicho”, Gonzalez è stato pagato 8 milioni di euro dallo Stoccarda che farà una plusvalenza importante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Fiorentina, Vlahovic: Milan senza speranze

Commisso
Rocco Commisso (www.gettyimages.it)

 

Gonzales arriva, Vlahovic parte?

Ovviamente il colpo in attacco apre a scenari importanti di mercato. Con Nico Gonzales in organico, la Fiorentina sarebbe anche libera di privarsi di Dusan Vlahovic. La punta serba, che ha un valore di mercato vicino ai 50 milioni di euro, potrebbe anche lasciare Firenze. La Juventus starebbe tentando il colpo. L’attaccante serbo, che non prenderà parte ad Euro 2021 vista l’eliminazione della propria Nazionale, sembrerebbe essere diventato l’obiettivo numero uno del club bianconero nonostante le rimostranze viola.

Il 21enne attaccante serbo è stata la rivelazione della Fiorentina di questa stagione. Il calciatore resta blindato da un contratto fino al 2023 dal club viola. Commisso, come accaduto con Chiesa, vorrebbe tenerlo ma sarà decisiva la volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, futuro Vlahovic definito: i dettagli

https://www.youtube.com/watch?v=NpzPLjDzU1g

Impostazioni privacy