Calciomercato, futuro deciso in Italia: le cifre per la nuova firma

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro dell’ex campione del Real Madrid. Perché in Serie A potrebbe arrivare una nuova firma per una bandiera del calcio europeo come Sergio Ramos che ha lasciato il Real Madrid e può firmare per la Roma adesso. Il calciatore non ha avuto la possibilità di firmare il rinnovo con il club spagnolo che ha deciso di guardare altrove e risparmiare l’alto ingaggio del calciatore visto la crisi economica causa Covid. Intanto, per Sergio Ramos alla Roma ci sono novità importanti di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, accordo Gollini

Calciomercato Roma, Sergio Ramos nel mirino

E’ arrivata direttamente la chiamata all’ex bandiera del Real Madrid. Perché è in Italia che potrebbe essere il suo futuro. A farsi avanti nelle ultime ore per Sergio Ramos è stata la Roma di José Mourinho che ha già lavorato con il calciatore spagnolo. Il tecnico portoghese ha chiamato il giocatore e sta provando a convincerlo ad approdare in giallorosso per costruire un progetto nuovo e forte con la famiglia Friedkin, che intanto in quel ruolo può perdere sia Smalling che Ibanez.

Calciomercato roma Sergio Ramos
Calciomercato roma Sergio Ramos (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Real Madrid pronto ad acquistarlo

Ultime Roma, la richiesta di Sergio Ramos: le cifre

C’è ampia concorrenza per Sergio Ramos che però spara un prezzo alto per essere ingaggiato. Perché il difensore spagnolo chiede un triennale da 8 milioni di euro a stagione e la Roma in questo potrebbe essere favorita dal Decreto Crescita. Infatti, Sergio Ramos può firmare per la Roma che a bilancio dimezzerebbe del 50% il lordo dell’ingaggio di Ramos grazie proprio al Decreto Crescita. Le parti si aggiorneranno in questi giorni e presto potrebbe arrivare anche una scelta definitiva. In dirittura d’arrivo anche l’affare Xhaka.

Calciomercato roma Sergio Ramos
Calciomercato roma Sergio Ramos
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Finale Europei Roma, la decisione Uefa

Mercato Roma, Sergio Ramos riflette sul suo futuro

La Roma per acquistare Sergio Ramos deve battere anche la concorrenza del PSG che ha mostrato interesse e altri club spagnoli. Intanto, una scelta del calciatore potrebbe arrivare entro la prossima settimana.

Calciomercato roma Sergio Ramos
Calciomercato roma Sergio Ramos (Getty Images)
Impostazioni privacy