Calciomercato Roma, non rinnova: Mourinho chiude un colpo clamoroso

Ultime notizie di calciomercato per la Roma che si prepara sbloccare il mercato in entrata con José Mourinho. I tifosi giallorossi sono impazienti di capire quale sarà il mercato dei Friedkin sotto la gestione Mourinho-Tiago Pinto. La Roma al momento è ferma e attende sviluppi per alcune occasioni di mercato che potrebbero arrivare anche da Euro 2020. Intanto, un ruolo che sicuramente la Roma dovrà rinforzare è quello della porta e l’acquisto di Gollini è sempre più vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Finale Europei Roma, la decisione Uefa

Ultime calciomercato Roma, Gollini per la porta

Centrocampo e porta sono le priorità di José Mourinho alla Roma che ora prepara l’assalto per un top player di Serie A che non rinnova con il proprio club. Perché al momento la Roma è vicinissima all’acquisto di Gollini per la porta. Sfumato Rui Patricio.

calciomercato roma gollini

calciomercato roma gollini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Real Madrid pronto ad acquistarlo

Mercato Roma, accordo per Gollini: le cifre

La Roma è pronta a chiudere l’acquisto di Gollini in questa sessione di calciomercato. L’Atalanta e il calciatore hanno deciso di non rinnovare insieme e quindi sarà addio. Il club bergamasco già si è mosso per trovare il sostituto che arriverà stesso dalla Serie A. Perché Ospina e Musso sono le prime due scelte dell’Atalanta che da il via libera a Gollini per firmare con la Roma. Accordo tra il portiere e il club giallorosso ormai definito, manca la liquidità della Roma per accontentare l’Atalanta per circa 15 milioni di euro. Prima però ci saranno delle cessioni.

Atalanta Gollini
Calciomercato Atalanta Gollini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, Mourinho chiama Sergio Ramos

Mercato Roma, nessuno acquisto? Il motivo

Prima le cessioni per la Roma e poi si potrà operare al mercato in entrata. Mourinho sapeva benissimo a cosa andava incontro con la Roma dei Friedkin che il 30 giugno senza cessioni chiuderà il bilancio con una perdita prevista di 150 milioni di euro. Al momento il mercato in entrate è bloccato per questo ma la Roma comincia ad ottenere accordi come quello per Gollini che si sbloccheranno e ufficializzeranno al momento giusto nelle prossime settimane.

Roma Friedkin
Roma, Dan Friedkin (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy