Calciomercato Roma, il Real Madrid punta il campione: offerta super

Il calciomercato della Roma potrebbe iniziare con qualche cessione eccellente. José Mourinho a breve si insedierà ufficialmente nel quartier generale di Trigoria e deciderà chi tenere e chi salutare. Il tecnico portoghese cerca nomi di grande livello ma potrebbe anche essere costretto a cedere qualche top. La prima cessione potrebbe riguardare Roger Ibanez, finito nel mirino di mercato del Real Madrid.

Calciomercato Roma, Ibanez al Real Madrid: le ultime

La Roma potrebbe perdere Roger Ibanez nelle prime settimane di mercato. Sulle tracce del brasiliano c’è il forte interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il club madrileno ha detto addio a Sergio Ramos e potrebbe clamorosamente salutare anche Varane, ecco perché si cerca un nuovo difensore.

Stando alle ultime notizie di mercato, Roma e Real Madrid stanno cercando un accordo per Roger Ibanez. Secondo quanto riferisce AS, il difensore ha attirato l’attenzione di diversi scout della squadra madrilena dopo l’ottima stagione. I buonissimi rapporti tra i club potrebbe avvantaggiare la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Ibanez vicino al rinnovo: poi tutto fermo

Ibanez Roma
Calciomercato Roma Ibanez (Getty Images)

Mercato Roma, il Real Madrid offre lo scambio Mayoral – Ibanez

La Roma valuta Roger Ibanez 25 milioni di euro e l’accordo di mercato con il Real Madrid non è impossibile. Soprattutto perché, come riferisce AS, si sta discutendo la possibilità che Borja Mayoral possa facilitare la trattativa nelle prossime settimane. Non è un difensore centrale che arriva da titolare, ma per età e profilo può diventare il sostituto ideale di Alaba e Militao, che dovrebbero essere titolari per la prossima stagione.

Continuano a crescere i dubbi di Ancelotti sul mercato, ma è fiducioso che Florentino Perez possa continuare ad aggiungere talenti a una rosa che negli ultimi anni ha perso una delle sue stelle.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, l’attaccante va al Liverpool

Roma Ibanez
Roma Ibanez (Getty Images)

Ultime Roma, addio Ibanez: il sogno è Sergio Ramos

L’addio di Roger Ibanez apre i sogni di mercato della Roma: Mourinho ha chiamato Sergio Ramos. Il club capitolino ha messo nel mirino il centrale spagnolo che ha appena lasciato il Real Madrid. L’ostacolo maggiore riguarda ovviamente l’ingaggio di Ramos, che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Roma, addio Dzeko: è fatta, ecco dove va

Calciomercato Roma Ibanez
Ibanez (Getty Images)
Impostazioni privacy