Calciomercato Napoli: addio al gioiello, va al PSG

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e in queste ultime settimane tantissime squadre si stanno attivando per rinforzare le proprie rose, tra cui il Napoli. Il club azzurro arriva da una stagione parecchio travagliata, e adesso sarà essenziale riuscire a blindare i vari gioielli presenti in rosa, come ad esempio Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo ha avuto un buon rendimento, ma adesso pare che la situazione relativa al suo rinnovo di contratto, stia andando incontro a delle complicazioni. Le pretendenti intanto si fanno avanti, la richiesta di ingaggio non convince De Laurentiis.

Calciomercato Napoli: rinnovo lontano per Fabian Ruiz, può dire addio

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Fabian Ruiz potrebbe dire addio al Napoli nel calciomercato estivo. Il centrocampista azzurro ha vissuto una stagione abbastanza positiva, e le sue prestazioni sono riuscite ad attirare ancora una volta un gran numero di pretendenti. Intanto in casa Napoli si ragiona sul rinnovo di contratto, con la richiesta di Fabian che si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro a stagione. Cifra importante, e che per il momento non convince per niente il presidente Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro non vuole infatti arrivare a spendere quel prezzo, tanto da ipotizzare una cessione da qui a breve per il gioiello ex Betis.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Insigne: bomba dalla Spagna!

Mercato Napoli: addio Fabian Ruiz, c’è il PSG

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)

Ancora molto lontano il rinnovo di contratto di Fabian Ruiz, con il Napoli che potrebbe anche decidere di cedere il giocatore nel mercato estivo. Lo spagnolo chiede troppo per prolungare in azzurro, ed ecco che la cessione non è affatto da escludere. Attenzione in particolare all’interesse concreto del PSG, squadra che più volte è stata accostata al cenrocampista, e che adesso può tornare alla carica per approfittare della situazione. Leonardo studia l’assalto, il Napoli riflette sul futuro.

LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo sensazionale dal Tottenham

Ultime Napoli: Fabian Ruiz, anche ipotesi Liga

Il futuro di Fabian Ruiz sembra lontano dal Napoli, con un rinnovo che non arriva, e tante pretendenti pronte al grande assalto. Occhi puntati anche sulla Liga, con Real Madrid e Barcellona ancora alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, il campione all’Atletico Madrid: accordo vicino

 

Impostazioni privacy