Calciomercato Milan: arriva il gioiello, super colpo targato EURO2020

Il Milan si prepara ad affrontare la prossima stagione, e vuole farlo nel migliore dei modi puntellando ogni reparto. Occhio soprattutto a quello offensivo, dove in questa stagione, tra le tante soddisfazioni, è arrivata anche qualche piccola delusione. Uno di questi è Rafael Leao, dal quale ci si aspettava tantissimo, ma che non è riuscito a fare bene nella seconda parte di campionato. I rossoneri pensano ad un eventuale sostituto, e uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Mikkel Damsgaard, giovane centrocampista danese che sta vivendo un Europeo da assoluto protagonista.

Calciomercato Milan: Damsgaard obiettivo concreto

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Milan Damsgaard (Getty Images)

Mikkel Damsgaard è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. I rossoneri vogliono rinforzare il reparto offensivo, e starebbero pensando proprio al 20enne danese come prossimo acquisto. Il gioiello della Sampdoria è attualmente impegnato all’Europeo, e le sue prestazioni sono state fin qui straordinarie, riuscendo a regalare alla sua Danimarca diverse soddisfazioni, oltre che il passaggio agli ottavi. Talento purissimo e giocatore che nell’ultimo anno ha cercato di imporsi anche in blucerchiato sotto la guida di Claudio Ranieri. Il Milan lo tiene d’occhio con molto interesse, e spera di poter imbastire una trattaiva con Ferrero per portarselo in rosa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, super colpo in attacco: c’è l’accordo, le cifre

Mercato Milan: colpo Damsgaard, ecco quanto può costare

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Milan (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Mikkel Damsgaard, gioiellino della Sampdoria e della Danimarca. Europeo fin qui pazzesco del 20enne, grande protagonista del passaggio del turno nella competizione europea. Ora i rossoneri ci fanno più che un pensierino, con i blucerchiati che però non hanno alcuna intenzione di concedere sconti. Il presidente Ferrero ha infatti già affermato di come il giovane centrocampista possa arrivare a costare anche 30-40 milioni di euro. E come dargli tutti i torti..

LEGGI: Calciomercato Milan, trovato il sostituto di Calhanoglu: le cifre dell’accordo

Ultime Milan: Damsgaard è il sostituto di Leao, ma c’è concorrenza

Damsgaard può essere il prossimo rinforzo del Milan, il quale potrebbe sostituire Leao, deludente in questa stagione. Attenzione però, perchè per il giovane danese la concorrenza cresce con il passare dei giorni: Marsiglia, Everton e Wolverhampton sono sulle sue tracce. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, asse rovente con il Chelsea: ne arrivano 3

Impostazioni privacy