Calciomercato Milan, super colpo in attacco: c’è l’accordo, le cifre

Il Milan lavora senza sosta per chiudere un super colpo nel ruolo d’attacco in vista della prossima stagione. Maldini e Massara vogliono accontentare mister Stefano Pioli che chiede di ampliare la rosa in quel reparto che la scorsa stagione appena conclusa ha fatto si che il Milan lasciasse punti per strada nella lotta scudetto. Intanto, l’ultima idea d’acquisto per l’attacco è Roman Yaremchuk del Gent.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, beffa dall’Inter: resta in città e cambia maglia

Calciomercato Milan, Roman Yaremchuk nel mirino

Arrivano sempre maggiori conferme riguardo il possibile nuovo acquisto di mercato del Milan per il reparto d’attacco. Infatti, il Milan pensa all’acquisto di Roman Yaremchuk per l’attuale sessione di calciomercato. L’attaccante ucraino di proprietà del Gent si sta mettendo in mostra con l’Ucraina agli Europei 2021 e già diverse squafre pensano a lui ora. Anche il Milan è uno dei club fortemente interessati al calciatore che ha come sponsor il suo ct dell’Ucriana Sheva che al Milan ha fatto la storia. Oggi scenderà in campo con la sua Ucraina contro l’Austria e ha già messo a segno 2 gol in 2 partite della competizione.

calciomercato milan Yaremchuk
calciomercato milan Yaremchuk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pessina può tornare

Calciomercato: Yaremchuk Milan, le cifre per l’acquisto

Secondo le ultimissime di calciomercato il Milan sarebbe pronto a chiudere l’acquisto di Roman Yaremchuk dal Gent. Il club belga valuta il calciatore circa 25 milioni di euro, Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero già a lavoro per trovare l’intesa giusta sulla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Formula non del tutto gradita dal Gent che però potrebbe presto avere pressioni dal calciatore.

calciomercato milan Roman Yaremchuk
calciomercato milan Roman Yaremchuk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, addio a Calhanoglu: tre i sostituti

Notizie Milan, Roman Yaremchuk sponsorizzato da Sheva

E’ proprio il CT dell’Ucraina ed ex bandiera storica del Milan Andriy Shevchenko a sponsorizzare al Milan l’acquisto di Roman Yaremchuk. Il giovane attaccante classe 1995 in questa stagiona ha messo a segno 23 gol e fornito 8 assist tra campionato e coppe. Numeri del colosso alto 1,91 m che potrebbero fare al caso del Milan che cerca una punta con le caratteristiche di Ibra in vista della prossima stagione. La pista Roman Yaremchuk al Milan potrebbe far comodo e non poco.

Roman Yaremchuk milan
Roman Yaremchuk milan
Impostazioni privacy