Calciomercato Milan, trovato il sostituto di Calhanoglu: le cifre dell’accordo

Novità di calciomercato importanti per il Milan che si prepara ad annunciare il nuovo acquisto. Il Club rossonero ha detto addio al ‘traditore’ Calhanoglu che ha firmato con i cugini dell’Inter dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto e ora il Milan dovrà rimpiazzarlo. Trovato già il sostituto tra i tanti nomi, l’ultima idea del Milan è quella di acquistare James Rodriguez dall’Everton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, triplo affare con il Chelsea: le cifre

Calciomercato Milan, James Rodriguez il sostituto di Calhanoglu

Individuato da parte del Milan il sostituto di Calhanoglu. Il talento trequartista gioca in Premier League e si prepara alla nuova avventura. Perché James Rodriguez può firmare con il Milan adesso. Il calciatore piace e sembra l’ideale per Pioli in quel ruolo. In questa stagione ha messo a segno 6 gol e 5 assist in Premier League in 23 presenze.

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato milan James Rodriguez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, De Paul firma con l’Atletico a momenti

Mercato Milan, James Rodriguez proposto: il prezzo

James Rodriguez al Milan è stato proposto per essere acquistato così come a Napoli e Atletico Madrid. Perché il suo procuratore Jorge Mendes, dopo l’addio di Carlo Ancelotti, ha capito che l’Everton non ha intenzione di rinnovare il contratto del colombiano in scadenza 2022 e per questo pensa di poter portare via James per fargli firmare un altro contratto più lungo di almeno tre anni. James Rodriguez al Milan potrebbe costare circa 10-15 milioni di euro e ora i rossoneri ci pensano sul serio all’acquisto.

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato milan James Rodriguez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, accordo per il talento del Real Madrid

Ultime mercato Milan, non solo James Rodriguez

Infatti, non c’è soltanto James Rodriguez da poter acquistare per il Milan in quel ruolo come sostituto di Calhanoglu. Il club rossonero guarda con attenzione al campionato inglese dove sono tanti i talenti pronti ad andare via perché esuberi delle società di Premier League. Un altro nome è quello di Ziyech che gioca a Londra con il Chelsea e si prepara a cambiare maglia, anche in questo caso il Milan è in corsa con il Napoli.

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato milan James Rodriguez (Getty Images)
Impostazioni privacy