Calciomercato Juventus, accordo con l’agente: sgarbo a Sarri lascia Lazio

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che si prepara ad annunciare un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. Max Allegri è pronto ad accogliere in rosa l’attaccante della Lazio Joaquin Correa che si prepara ad essere acquistato dalla Juventus. Il calciatore argentino ha voglia di cambiare e di puntare ad approdare in un club più blasonato stesso in Italia, il suo agente è a lavoro per trovare il nuovo accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Paratici porta cash per un bianconero

Calciomercato Juventus, colpo Correa: sgarbo a Sarri

La Juventus è pronto a sbloccare il mercato in entrata in vista delle prossime settiamane post Euro 2020 e Copa America. Intanto, è in attacco che potrebbe arrivare il primo colpo perché la Juventus pensa all’acquisto di Correa che lascerà la Lazio in questa sessione di calciomercato. Il suo agente Lucci sta già lavorando per il trasferimento del calciatore che piace tanto in Premier League ad Arsenal e Tottenham che però vivono una situazione storica complicata sia economica che per risultati. La Juventus prova a beffare tutti e ad acquistare Correa.

calciomercato juventus correa
calciomercato juventus correa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, colpo Locatelli: sarà bianconero

Mercato Juventus, scambio Correa Demiral con la Lazio

Una delle ultime idee spuntate fuori nelle ultime ore da parte della Juventus è quella di scambiare Demiral con Correa con la Lazio. Una trattativa di mercato che può chiudersi visto che Demiral piace tanto a Sarri e alla Lazio, non sarà facile però trovare l’intesa economica con Lotito che chiede un conguaglio economico, nonostante ora è impegnato fortemente sulla questione Salernitana. Tutto rimandato a dopo l’Europeo, con le parti però che si tengono in continuo aggiornamento.

calciomercato juventus correa demiral lazio
calciomercato juventus correa demiral lazio
(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, rinnovo a sorpresa: in arrivo l’annuncio

Ultime Juventus, Correa allontana Dybala

Con l’acquisto di Correa la Juventus dovrebbe cedere anche qualche calciatore e si pensa a Paulo Dybala. Con l’arrivo del suo connazionale è lui l’indiziato numero uno a dire addio ai bianconeri perché in scadenza 2022 e con un rinnovo che resta ancora distanze. La trattativa per il rinnovo sembra essersi addirittura fermata.

Correa Lazio
calciomercato juventus correa
Impostazioni privacy