Calciomercato Lazio, beffa Simeone: il gioiello di Sarri nel mirino dell’Atletico

Maurizio Sarri potrebbe dire addio ad uno dei suoi gioielli in casa Lazio, l’Atletico Madrid fa sul serio per il colpo di calciomercato. Il tecnico biancoceleste è conscio delle richieste che arrivano per uno dei suoi pezzi pregiati e, adesso, con il contratto anche in scadenza, rischia di perdere uno dei migliori giocatori del suo organico.

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe all’Atletico Madrid: la notizia

Luiz Felipe finisce nel mirino dell’Atletico Madrid, potrebbe dire addio alla Lazio nella prossima finestra di calciomercato. E’ la notizia rivelata dai colleghi di AS, direttamente dalla Spagna, che annunciano quello che è il colpo in arrivo per l’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone ha intenzione di beffare la sua ex squadra, con il brasiliano che si trova praticamente tra i primissimi nomi per la sua difesa. Perfetto per una difesa a tre, ma capace anche di adattarsi a quella che diventerebbe la difesa a 4 di Sarri, è un profilo che Simeone segue attentamente. Occhio anche alla concorrenza in Liga, perché su Luiz Felipe ci sono gli occhi anche di Betis Siviglia – che vorrebbe il grandissimo colpo – e del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, che colpo per Sarri: lascia Napoli, arriva in settimana

Notizie Lazio, Luiz Felipe può dire addio: il rinnovo non arriva

Non è ancora arrivato il rinnovo di Luiz Felipe, che accende problemi legati ad una possibile cessione dalla Lazio, sul mercato. Sì perché la Lazio dovrà risolvere il problema legato proprio alla sua scadenza di contratto. All’età di 24 anni, i club come l’Atletico Madrid potrebbero addirittura aspettare, per poi trovare il grande colpo a zero nel 2022. La volontà dell’Atletico, al momento, sarebbe quella di attendere le mosse della Lazio e giocare d’anticipo: con una situazione di questo tipo, le pretese economiche della Lazio potrebbero calare per la cessione di Luiz Felipe. Per tale motivo, un assalto a cifre ribassate potrebbe partire proprio dal Cholo Simeone.

Calciomercato Lazio Luiz Felipe
Calciomercato Lazio: Luiz Felipe piace all’Atletico (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, super colpo dal West Ham: affare in chiusura

Mercato Lazio, Luiz Felipe: uno dei migliori centrali in Serie A nel mirino di Simeone

L’Atletico Madrid ha messo nel mirino per il calciomercato, prelevandolo dalla Lazio, Luis Felipe. Maurizio Sarri potrebbe dunque affidarsi ad Acerbi e a chi Tare gli metterà a disposizione sul mercato, in caso di addio del brasiliano. A soli 24 anni ha avuto una crescita esponenziale, diventando di fatto uno dei migliori difensori del panorama di Serie A. Per tale motivo, con l’ipotetico addio di Gimenez, sarebbe il primissimo nome per la difesa dei campioni di Spagna.

Calciomercato Lazio Luiz Felipe
Calciomercato Lazio Luiz Felipe (Getty Images)
Impostazioni privacy