Calciomercato Lazio, Sarri “scippa” Allegri: pronto al grande colpo

Tenta il colpo “gobbo” di calciomercato la Lazio, proveniente dalla Juventus. Ci pensa Maurizio Sarri a spingere per il grande acquisto nel corso di questa estate, con il lavoro di Igli Tare, pronto a bussare agli uffici di Max Allegri.

Calciomercato Lazio, colpo Arthur a centrocampo

La Lazio mette nel mirino Arthur Melo. E’ il colpo per il centrocampo a tre, con il brasiliano che vorrebbe rilanciarsi dopo una stagione non all’altezza delle aspettative in bianconero. Massimiliano Allegri potrebbe tagliare fuori dal suo progetto proprio l’ex Barcellona e, ad approfittarne, potrebbe essere proprio la Lazio. Maurizio Sarri vorrebbe il talento della Juventus, che ha nelle proprie capacità proprio l’abilità del palleggio, che convinse ai tempi il Barcellona a prelevarlo dal campionato brasiliano, per lo stile di gioco storico dei blaugrana. Lo stesso che proverà ad avere Sarri nella sua nuova Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, beffa Simeone: il gioiello di Sarri nel mirino dell’Atletico

Mercato Lazio, via libera Allegri: l’affare Arthur si fa

Si può procedere verso il colpo di calciomercato legato ad Arthur, per la Lazio. A rivelare la notizia è il collega giornalista Ilario Di Giovambattista, ai microfoni di Radio Radio. Ci sarebbe stato il via libera da parte di Massimiliano Allegri, che punta su altri calciatori per il suo organico. La Juve potrebbe dunque separarsi, dopo un solo anno, da quello che era diventato a tutti gli effetti, attraverso lo scambio, l’erede di Pjanic.

Calciomercato Lazio Arthur
Arthur e Piotr Zielinski (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, che colpo per Sarri: lascia Napoli, arriva in settimana

Notizie Lazio, Arthur arriva con il prestito: i dettagli

Il calciomercato della Lazio si infiamma con il colpo Arthur. Le notizie svelate ai microfoni di Radio Radio e, stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Lazio, Arthur arriverebbe con l’opzione di prestito. In maniera gratuita e per due anni, giocherebbe nella Lazio di Sarri. Lo stesso tecnico di Figline avrebbe voluto allenare il calciatore già ai tempi della Juve, prima della separazione a fine stagione. E’ stato proprio Sarri a dire ‘sì’ allo scambio tra Pjanic e lo stesso calciatore brasiliano che, ora, potrebbe diventare un giocatore della Lazio.

Calciomercato Lazio Arthur
Calciomercato Lazio Arthur (Getty Images)
Impostazioni privacy