Calciomercato Lazio, che colpo per Sarri: lascia Napoli, arriva in settimana

La Lazio al momento è ancora ferma dopo l’annuncio di Maurizio Sarri che ha portato la trattativa per le lunghe. Ora il tecnico dovrà aspettare, perché il presidente Claudio Lotito è impegnato molto con la questione Salernitana. Intanto, è stato raggiunto il primo accordo totale per il nuovo acquisto di Elseid Hysaj che firmerà con la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, possibile grande ritorno in attacco

Calciomercato Lazio, Hysaj pronto a firmare: accordo raggiunto

Poteva essere venduto a grandi cifre, ma alla fine il mancato accordo per il rinnovo di contratto costringerà il Napoli a salutarlo così. Perché nelle ultime ore è stato definito totalmente l’accordo tra Hysaj e la Lazio per un quinquennale da 2 milioni netti a stagione. Il calciatore saluta Napoli e ritrova il suo ex allenatore che lo portò in azzurro dall’Empoli.

Hysaj Napoli
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, super colpo in attacco

Mercato Lazio, Hysaj rimandato alla prossima settimana

Come già detto, il presidente Claudio Lotito è impegnato con la questione Salernitana che dovrà risolvere entro questo sabato per ufficializzare il tutto con le carte entro la prossima e non oltre. Nei guai potrebbero finirci sia la stessa Salernitana ma anche la Lazio. Per questo l’affare Hysaj che ormai ha raggiunto un accordo definitivo con la Lazio è semplicemente rimandato. La firma del calciatore e l’annuncio arriveranno la prossima settimana, ma gli accordi sono stati raggiunti e non ci saranno sorprese. Hysaj ritrova Sarri e giocherà per la Lazio.

Napoli Elseid Hysaj
Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Napoli, addio Insigne: c’è l’annuncio

Ultime Lazio, le richiesta di Sarri

Maurizio Sarri ha uno stile di gioco molto complesso e che ha bisogno di tempo prima di essere assimilato dai propri calciatori come si deve. Per questo Sarri negli anni ha sempre punto a portarsi dietro 2-3 calciatori in ogni sua esperienza per far si che tutto il processo si accelerasse. Intanto, oltre Hysaj la Lazio è pronta a chiudere l’acquisto anche per altri calciatori che in passato hanno lavorato con il tecnico tra Napoli, Juventus e Chelsea. Il sogno sarebbe Insigne.

Calciomercato Lazio Torreira
Calciomercato Lazio, colpo per Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy