Calciomercato Lazio: colpo dal Dortmund per Sarri

La Lazio sarebbe pronta ai grandi colpi di calciomercato e Igli Tare farà felice Maurizio Sarri, andando dritto verso il talento del Borussia Dortmund.

Calciomercato Lazio, Brandt per il centrocampo di Sarri

La Lazio mette nel mirino Julian Brandt. Il talento tedesco potrebbe essere il nuovo pezzo pregiato del club biancoceleste, considerando quello che è l’alto profilo internazionale che Maurizio Sarri è pronto a dare al suo nuovo club. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare la voglia della Lazio di andare a prelevare proprio Brandt dal Borussia Dortmund. Il classe ’96 potrebbe dire addio al Dortmund e al mondo della Bundesliga per tentare una nuova esperienza, dopo una vita passata in Germania. Il BVB sarebbe pronto a separarsene, ma toccherà convincere economicamente la società tedesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri fa fuori il big, scelto il prossimo club 

Notizie Lazio, Brandt il colpo perfetto per Sarri: ostacolo cifre

La Lazio va a caccia di un centrocampista adatto alle idee di gioco di Maurizio Sarri e Julian Brandt è il nome perfetto. Sì perché come riportato dai colleghi di Sky, sarebbe proprio in cima alla lista del taccuino di Tare il giocatore del Borussia Dortmund. L’ostacolo, al momento, sarebbe legato alle cifre economiche. La società tedesca non avrebbe alcuna voglia di vedere svalutato il costo del proprio cartellino e la Lazio, dal canto proprio, non ha intenzione di spingersi tanto, economicamente parlando.

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dall’Atletico Madrid, che sorpresa

Mercato Lazio, Brandt ideale per Sarri: ecco perché

Julian Brandt rappresenta il centrocampista perfetto per la Lazio di Sarri. Il motivo è legato al 4-3-3 dell’allenatore di Figline, che ha voglia di continuare sul suo metodo di gioco, rivoluzionando quello che è stato a Formello il 3-5-2 di Simone Inzaghi. Per la vera e propria rivoluzione, Maurizio Sarri avrà bisogno dei tasselli giusti. Gli stessi, che sta cercando di portare a Formello proprio Igli Tare. E stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Lazio, per tale motivo, Claudio Lotito ha intenzione di accontentare il suo nuovo allenatore.

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)
Impostazioni privacy