Calciomercato Milan, super colpo: annuncio del presidente, beffa Juve

Ultimissime di mercato in casa Milan che è pronto a soffiare il colpo alla Juventus. Il talento che si sta mettendo in mostra a Euro 2020 e che gioca in Serie A, si tratta di Mikkel Damsgaard che può firmare con Milan e Juventus nelle prossime settimane. Intanto, è anche arrivato l’annuncio del presidente Ferrero della Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Ikone in attacco

Calciomercato Serie A, futuro Damsgaard: l’annuncio di Ferrero

Novità importanti di mercato per Milan e Juventus con l’annuncio di un presidente di Serie A che svela il futuro del proprio talento. Perché in vista dell’attuale sessione di calciomercato la Sampdoria ha rivelato con Ferrero di valutare Damsgaard 30 milioni di euro e che se segnerà ancora a Euro 2020 il prezzo salirà a 40. Il Milan e la Juventus si sfidano sul calciomercato per Mikkel Damsgaard che piace tanto anche ai club di Premier League pronti a chiudere post Europei.

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Sampdoria (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, altro colpo dal Lille

Calciomercato Milan, sfida alla Juve per Damsgaard

Infatti, Damsgaard piace a Milan e Juventus che vorrebbero acquistarlo già da subito. I due club italiani si sfidano e dovranno sborsare circa 25 milioni di euro per convincere al momento il presidente Ferrero che però dice di valutarlo almeno 30 per ora. La sua giovane età e il lungo contratto sono dalla parte del presidente della Sampdoria che vorrebbe tenerlo con se almeno un altro anno.

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Bakayoko

La stagione di Damsgaard

Mikkel Damsgaard è in scadenza 2024 con la Sampdoria ed è arrivato soltanto la scorsa estate. Il talento danese classe 2000 si sta mettendo in mostra anche ad Euro 2020 dopo l’ottima stagione con la Sampdoria. 2 gol e 4 assist per lui con la maglia blucerchiata e un gol in due partite con la Danimarca agli Europei 2021. Damsgaard continua il suo percorso di crescita anche attraverso la continuità delle buone prestazioni che mette a segno a prescindere da gol e assist. Ora i grandi club pensano a lui e Milan e Juventus sono pronti ad acquistare già subito Damsgaard.

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy