Calciomercato Juventus, è finita: accordo raggiunto, ecco dove giocherà

Ultime notizie di mercato in casa Juventus. Il club bianconero si prepara non solo ad acquistare, ma anche a cedere e infatti in vista della prossima stagione è in completamento ormai l’addio di Gianluca Frabotta che lascerà la Juventus per passare al Genoa. Il club bianconero ha impostato la trattativa chiudendo in un determinato modo per poter poi riacquistare il calciatore in futuro se dovesse riuscire ad esplodere e consacrarsi in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, Vlahovic liberato da Scamacca

Calciomercato Juventus, Frabotta al Genoa

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato arrivano aggiornamenti non da poco conto riguardo il futuro di alcuni tesserati della Juve e le cessioni ormai alle porte. La Juventus pare abbia raggiunto l’accordo per la chiusura della trattativa con il Genoa per Gianluca Frabotta. Si è chiuso con un prestito e obbligo di riscatto che scatterà soltanto a determinate condizioni.

calciomercato juventus frabotta
calciomercato juventus frabotta genoa (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, che beffa: annuncio del presidente per il Milan

Ultime notizie Juventus, l’opzione per Frabotta

Infatti, come nel caso di Mandragora e tanti altri calciatori, la Juventus ha inserito nell’accordo con il Genoa una clausola per Frabotta. Il calciatore potrà tornare in bianconero in futuro, tutto dipenderà dalla sua crescita in campo. Infatti, la Juve ha messo l’opzione di poter avere la precedenza per un nuovo eventuale acquisto per il calciatore se il Genoa dovesse riuscire di acquistarlo a titolo definitivo visto che l’obbligo di riscatto partirà soltanto in base a determinate condizioni.

calciomercato juventus frabotta genoa
calciomercato juventus frabotta genoa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, accordo vicino per il colpo della Lazio

Mercato Juventus, Frabotta libera un posto

Il sogno della Juventus a sinistra resta l’acquisto di Robin Gosens che però al momento ancora non sa quale sarà il suo futuro. La Juventus per acquistare Gosens dovrà cedere anche Alex Sandro oltre che a Frabotta. Saranno decisive le prossime settimane per capire se ci saranno i margini di trattativa anche con l’Atalanta che non cala le pretese di 45 milioni di euro per l’esterno tedesco che continua a sorprendere anche a Euro 2020.

calciomercato juventus gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy