Calciomercato Inter, ‘bombazo’ dalla Spagna: che colpo dal Barcellona!

L’Inter è pronta al grande colpo di calciomercato, dopo l’addio di Achraf Hakimi. Soldi comunque che entrano nelle casse del club nerazzurro, ma che saranno poi ben spesi per quello che riguarda il colpaccio da piazzare per il futuro nerazzurro. Simone Inzaghi può sorridere perché, stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli, ci sarebbe il gran colpo di mercato dal Barcellona per l’Inter.

Calciomercato Inter, Jordi Alba sarà nerazzurro: bomba dalla Spagna

E’ quanto rivelato dai colleghi di Mundo Deportivo, Jordi Alba pronto a diventare un giocatore dell’Inter, in questa finestra di calciomercato. E’ la volontà di Beppe Marotta, pronto a far felice il suo allenatore, con il sacrificio di Suning nell’andare a spendere un’importante cifra economica.

Jordi Alba dunque all’Inter, per dare al 3-5-2 di Simone Inzaghi un esterno di tutta fascia, con il Barcellona non disposto a cedere solo Ter Stegen e Lionel Messi, al contrario di tutti gli altri suoi calciatori, che non appaiono incedibili. Ad approfittarne potrebbe essere appunto l’Inter, società pronta a piazzare un colpo dal profilo internazionale.

Notizie Inter, Jordi Alba arriva grazie al decreto crescita

L’Inter riuscirebbe a piazzare il colpo di calciomercato, che porta a Jordi Alba, grazie al decreto crescita. Ci sarebbero stati dei contatti molto importanti, con lo stesso spagnolo che gradirebbe la pista che porta all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’acquisto di Calhanoglu: il comunicato

L’ostacolo sarebbe esclusivamente rappresentato dall’ingaggio, molto corposo, dello stesso giocatore del Barcellona. Ma appunto, con l’ausilio del decreto crescita, l’ostacolo dei 5 milioni di ingaggio all’anno non è poi così insormontabile.

Calciomercato Inter, Jordi Alba
Calciomercato Inter, Jordi Alba (Getty Images)
FOTO: JUAN MANUEL SERRANO ARCE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: dopo Calhanoglu arriva un altro colpo da una big di Serie A

Mercato Inter, Jordi Alba il titolare: Dimarco la prima riserva

La volontà dell’Inter sarebbe quella di piazzare il colpo di calciomercato che porta a Jordi Alba. Il talento spagnolo potrebbe dunque essere uno degli acquisti più importanti di quest’estate nerazzurra, ma occhio alla pista Dimarco. Il giocatore può tornare all’Inter per essere protagonista, in un ruolo da primissima riserva, di lusso, proprio dello spagnolo. Al contrario, se Jordi Alba dovesse non arrivare, allora Dimarco diventerebbe una delle prime scelte per la corsia mancina di Simone Inzaghi.

Calciomercato inter Dimarco
Calciomercato inter Dimarco (Getty Images)
Impostazioni privacy