Calciomercato Inter: triplo sacrificio per arrivare al talento del Barcellona

L’Inter mette nel mirino il gioiello del Barcellona e, per convincere i blaugrana sul calciomercato, dovrà compiere tre sacrifici. Gli stessi calciatori piacciono al club catalano che, per cedere uno dei suoi pezzi pregiati, avanzerebbero richieste al club nerazzurro.

Calciomercato Inter, colpo Jordi Alba: le ultime dalla Spagna

Sono i colleghi del Mundo Deportivo a rivelare quella che è la notizia di calciomercato legata all’Inter, con Jordi Alba protagonista. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Inter, Beppe Marotta starebbe facendo sul serio per arrivare a Jordi Alba. Dopo aver perso Ashley Young, e molto presto anche Achraf Hakimi, c’è la situazione da risolvere per il mercato, legato alle corsie. Per tale motivo, dopo Hakan Calhanoglu, i primi passi si muoveranno proprio per quel che concerne le fasce. Il Barcellona, che è conscio dell’interesse dei nerazzurri per Jordi Alba, potrebbe presentare una controproposta, chiedendo ai nerazzurro uno dei suoi pezzi pregiati. L’Inter, che ha urgente bisogno di operare per le fasce di Simone Inzaghi, potrebbe trovarsi costretta ad accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Hakimi accetta il PSG, già pronto il sostituto

Mercato Inter, Jordi Alba per Skriniar o Lautaro: la risposta dei nerazzurri

L’interesse del Barcellona è forte per quel che riguarda Skriniar e Lautaro Martinez, talenti che segue da tempo per il calciomercato in casa Inter, ma difficilmente il club cederà i suoi due pezzi pregiati, nell’operazione che porta a Jordi Alba. L’Inter vorrebbe effettuare un’operazione cash, senza coinvolgimenti dei propri talenti, per non smantellare la rosa di Simone Inzaghi, appena arrivato in nerazzurro. Nonostante il forte interesse del Barcellona, dunque, si tenterà di andare verso la permanenza di due giocatori già chiesti in passato proprio dalla società catalana.

Calciomercato Inter Jordi Alba
Calciomercato Inter, sacrificio per Jordi Alba (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro sgarbo alla big di Serie A: si chiude a breve

Notizie Inter, Brozovic il più indicato: scambio per Jordi Alba

Lo scambio di mercato, eventualmente con conguaglio economico, potrebbe avvenire tra Inter e Barcellona con Marcelo Brozovic e Jordi Alba protagonisti. Un’operazione più fattibile, considerando la volontà di Marotta di salutare eventualmente Brozovic e non altri elementi fondamentali all’interno del gruppo interista. Dopo aver perso Wijnaldum, il Barcellona vorrebbe un esperto centrocampista e il nome di Marcelo Brozovic sarebbe quello più indicato al momento, anche a causa del prezzo, diverso da quello dei top centrocampisti europei.

Calciomercato Inter Jordi Alba
Calciomercato Inter Jordi Alba nel mirino (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy