Calciomercato Inter, altro sgarbo alla big di Serie A: si chiude a breve

L’Inter continua a muoversi in maniera importante sul calciomercato. Dopo l’innesto di Hakan Calhanoglu a parametro zero, i nerazzurri sono pronti a migliorare ancora di più la rosa di Simone Inzaghi. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Tiémoué Bakayoko, in uscita dal Chelsea.

Calciomercato Inter, colpo Bakayoko: sgarbo al Milan

Tiémoué Bakayoko potrebbe essere il secondo colpo di mercato dell’Inter. Il centrocampista francese ha terminato la stagione in prestito al Napoli ed è tornato al Chelsea da cui, però, è di nuovo in uscita. Thomas Tuchel non ha intenzione di puntare su di lui e si aspetta una cessione a titolo definitivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta pensando sul serio a Bakayoko. Marotta e Ausilio sono già al lavoro con il suo entourage e anche in questo caso potrebbero fare uno sgarbo al Milan. I rossoneri sono tornati sulle tracce del francese che ha già vestito quei colori ma ora si trovano a ‘lottare’ con i cugini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo dopo l’Europeo

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Inter Bakayoko (Getty Images)

Mercato Inter, sondaggio per Bakayoko: le ultime

L’Inter sta pensando a Tiémoué Bakayoko per completare il centrocampo. Il centrocampista francese dirà certamente addio al Chelsea in estate e potrebbe essere un affare low cost per i nerazzurri.

Dopo l’esperienza al Napoli, Bakayoko è conteso da Inter e Milan che sono pronti a mettere in piedi una nuova battaglia di mercato. Secondo quanto riferisce TMW, anche l’Inter ha espresso apprezzamento per il classe ’94 negli ultimi giorni. Nessuna offerta, solo una manifestazione d’interesse, poi si vedrà.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, se ne va anche Lukaku: arrivano 200 milioni

Bakayoko
Inter Bakayoko (Getty Images)

Ultime Inter, ecco quanto costa Bakayoko

L’affare Bakayoko-Inter potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane di mercato. I nerazzurri cercano un centrocampista con le sue caratteristiche e sono pronti a sedersi al tavolo con i Blues. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e i nerazzurri potrebbero pagarlo circa 10 milioni di euro. Poi ci sarà da discutere con il suo entourage: al Chelsea guadagna 5 milioni annui e dovrà abbassare le sue pretese per tornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: scelto il nuovo attaccante

Calciomercato Inter Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)
Impostazioni privacy