Calciomercato Inter, colpo flash a sorpresa in attacco: via Lautaro Martinez

Novità importanti con le ultimissime di calciomercato in casa Inter riguardo la cessione di Lautaro Martinez e il suo sostituto già bloccato. Antonio Conte ci aveva visto lungo e l’Inter ha di fatto ceduto Hakimi e presto farà lo stesso anche con Lautaro Martinez. L’Inter è vicinissima all’acquisto di Embolo in attacco e l’accordo pare ormai raggiunto tra i due club con il giocatore che non vede l’ora di iniziare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, tripla uscita per far spazio al talento del Barcellona

Calciomercato Inter, colpo Embolo in attacco: le cifre dell’accordo

Infatti, è questa l’ultim’ora di calciomercato che riguarda l’Inter ormai pronta e decisa a salutare sia Hakimi che Lautaro Martinez nel giro di pochi giorni. Raggiunto l’accordo per Embolo da parte dell’Inter che verserà 20 milioni di euro più il cartellino di Lazaro al Borussia Monchegladbach nei prossimi giorni. Embolo giocherà per l’Inter la prossima stagione, accordo flash. Ha chiuso questa stagione in Germania con 6 gol e 6 assist in 41 giornate. Tifosi dell’Inter completamente spiazzati per la notizia riguardo un loro beniamino come Lautaro.

calciomercato inter embolo
calciomercato inter embolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, sostituto Hakimi: trovato il calciatore

Mercato Inter, Embolo il colpo in attacco: l’accordo flash

Accordo rapido raggiunto tra Inter e Borussia Monchegladbach per l’acquisto di Embolo come riportato da Davide Russo De Cerame che è impegnato a Euro 2020 con la Svizzera e ha affrontato proprio l’Italia di Mancini nel girone. Il giocatore Embolo firmerà con l’Inter nei prossimi giorni un accordo lungo e questo spinge sempre di più Lautaro Martinez verso la cessione.

inter embolo
inter embolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo per la cessione

Ultime Inter, arriva Embolo e la cessione di Lautaro Martinez: dove giocherà?

Con l’arrivo di Embolo in attacco e per 20 milioni di euro significa che l’Inter non potrà fare altro che cedere Lautaro Martinez. La situazione economica in casa Inter è la seguente e quindi ora i tifosi si preparano a salutare anche Lautaro dopo Hakimi. L’argentino è fortemente nel mirino dei club spagnoli come Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona che si sfidano per il suo acquisto. La cifra per cui l’Inter lascerà partire Lautaro è di almeno 80 milioni di euro, che può essere abbassata con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

calciomercato inter embolo
calciomercato inter embolo
Impostazioni privacy