Calciomercato Inter, va via con Hakimi: cessione obbligata, l’accordo

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter davvero molto importanti. Perché è questione di ore ormai prima che arrivi la cessione di Hakimi al PSG per circa 70 milioni di euro, ma non finisce qua. Perché i tifosi dell’Inter sono pronto a dire addio anche ad un altro pupillo e bomber del club nerazzurro. Lautaro Martinez sarà ceduto per l’Inter che non può fare altro che accordarsi e dire addio al campione argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, cessione Lukaku: le sue dichiarazioni

Calciomercato Inter, cessione Lautaro Martinez con Hakimi

Antonio Conte aveva previsto tutto e per questo è arrivato il suo addio. Situazione delicata in casa Suning che dopo Hakimi dovranno fare un’altra cessione importante per dare via al mercato in entrata dove al momento l’acquisto arrivato è quello di Hakan Calhanoglu a parametro zero. L’Inter potrà operare solo in questo senso se non arriveranno cessioni importanti. Lautaro Martinez si prepara alla cessione da parte dell’Inter che potrebbe nel giro di molto poco trovare un nuovo accordo come accaduto con Hakimi. Sul calciatore ci sono tanti club interessati e sarà Lautaro la seconda cessione importante per dare poi via al mercato in entrata per l’Inter.

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Bakayoko del Chelsea nel mirino

Inter news, accordo per la cessione di Lautaro Martinez

L’accordo per la cessione di Lautaro Martinez tra l’Inter e il suo prossimo club può arrivare per la cifra di 80 milioni circa. Dopo Hakimi a 70 e altri 80 per Lautaro poi l’Inter potrà fare mercato per aver risolto i primi problemi a bilancio. La situazione in casa Sunign però resrta delicata e da monitorare poi nel caso.

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, clausola per Lukaku

Mercato Inter, derby in Spagna per Lautaro Martinez

Intanto, è in Spagna che sembra il futuro di Lautaro Martinez dopo l’Inter. Perché il calciatore argentino è ricercato fortemente da Real Madrid e Atletico Madrid che si sfidano in un derby di mercato, ma c’è anche il Barcellona in lista sul calciatore che però arriverebbe soltanto in caso di una cessione di Griezmann. Si attendono sviluppi con l’affondo di uno dei tre top club che ora sanno anche il prezzo del calciatore.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy