Calciomercato Atalanta, definito il futuro: fissato il prezzo del campione

L’Atalanta sta iniziando a preparare i primi colpi di calciomercato. La Dea ha intenzione di continuare a stupire sia in Serie A che in Champions League e sta lavorando per regalare a Gasperini una rosa di livello. Il primo nome sulla lista dell’Atalanta è quello di Matteo Lovato.

Calciomercato Atalanta, pressing per Lovato: le ultime

L’Atalanta ha scelto Matteo Lovato come primo colpo di calciomercato. Il difensore del Verona è considerato perfetto da Gasperini per il presente e per il futuro. Il tecnico bergamasco vuole forgiare un altro campione con i suoi metodi e sta spingendo la società a chiudere il prima possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha iniziato a fare sul serio per Matteo Lovato. Il club orobico ha avuto i primi, seri, contatti con il Verona per provare a chiudere nel giro di qualche giorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Lovato piace ai top club: le ultime

Lovato
Lovato Atalanta (Getty Images)

Mercato Atalanta, fissato il prezzo di Lovato: ecco l’offerta

Matteo Lovato all’Atalanta potrebbe essere il colpo che infiammerà il mercato della Dea. Il giovanissimo difensore centrale è già abituato a giocare in una difesa a 3, essendo stato allenato da Ivan Juric. Gasperini lo valuta un ottimo prospetto e lo stesso calciatore potrebbe essere stuzzicato dall’idea di lavorare con uno dei migliori allenatori italiani.

Atalanta, quanto costa Lovato? Il Verona valuta il cartellino del classe 2000 almeno 20 milioni di euro. L’Atalanta sta pensando di accelerare per portarsi subito a casa uno dei migliori prospetti del futuro ma non ha intenzione di sborsare tale cifra. Secondo il Corriere di Verona, per abbassare la richiesta economica, l’Atalanta è pronta a mettere sul piatto i cartellini di Roberto Piccoli e Matteo Ruggeri.

Roma, Matteo Lovato
Calciomercato Atalanta Matteo Lovato (Getty Images)

Ultime Atalanta, su Lovato tutte le big di Serie A

Atalanta, Milan, Juventus, Lazio, Napoli: tutti pazzi di Matteo Lovato. Il difensore ha richieste dai top club di Serie A. Tutti si sono accorti delle sue potenzialità alla prima stagione da protagonista nel massimo campionato italiano. L’Atalanta è in netto vantaggio e nei prossimi giorni proverà a chiudere il super colpo di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, colpaccio dall’Olanda: è fatta

Lovato
Matteo Lovato (Getty Images)
Impostazioni privacy