Calciomercato Juventus, Lovato resta un obiettivo: fissato il prezzo

La Juventus tiene gli occhi fissi sui miglioramenti di Matteo Lovato. Il difensore classe 2000 ha stregato la Serie A alla sua prima stagione e ora è finito nel mirino delle big. Nella prossima sessione di calciomercato si tornerà a parlare di lui e il Verona inzia a sfregarsi le mani.

Calciomercato Juventus, occhi su Lovato: le ultime

Matteo Lovato piace alla Juventus, e non solo. Tante prestazioni da veterano ma anche alcuni errori che ne hanno mostrato la giovane età e la poca maturità. La prima stagione di Matteo Lovato in Serie A è sintetizzabile così.

Il difensore del Verona ha mostrato grandi qualità e anche molti limiti che il suo allenatore, Ivan Juric, sta cercando di eliminare. Poi sarà pronto per una big: la Juventus segue Matteo Lovato e presto potrebbe affondare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Lovato c’è anche il Milan

Calciomercato Juventus Lovato
Calciomercato Juventus Lovato (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Paratici osserverà Lovato da vicino

Sabato andrà in scena Verona-Juventus. Sarà l’occasione di accorciare le distanze dalle prime della classifica (o dalla Roma che incontrerà il Milan e che insegue i bianconeri) e di osservare giovani interessanti. In particolare, gli occhi della Juventus saranno posati su Matteo Lovato.

L’ottima prestazione dell’andata non è passata sotttraccia e nel prossimo turno, il difensore classe 2000 potrebbe trovare ancora una maglia da titolare. La Juventus monitorerà i miglioramenti di Lovato e valuterà con attenzione il suo possibile acquisto. E’ uno dei prospetti migliori del calcio italiano e il suo approdo in bianconero non è utopia. Anche se sulle sue tracce si sono mossi diversi club importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio su Douglas Costa

Lovato Juventus
Lovato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ecco il prezzo di Lovato

La Juventus vuole Lovato e il Verona è pronto a cederlo a determinate condizioni. Secondo quanto riferito da calciomercato.com il post-partita di sabato sarà anche l’occasione per una chiacchierata esplorativa tra i due club.

La Juventus è pronta ad anticipare la concorrenza per Lovato. Il club di Maurizio Setti Hellas valuta la sua cessione in estate, con l’obiettivo di centrare una nuova plusvalenza. Pagato un milione di euro, Lovato ora ne vale una decina.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Matteo Lovato
Matteo Lovato (Getty Images)
Impostazioni privacy