Calciomercato Napoli, contatti per James Rodriguez: clamoroso ritorno di fiamma

Clamoroso ritorno di fiamma per quel che riguarda il calciomercato del Napoli, con James Rodriguez protagonista. Stando a quel che rivelano direttamente da WinSports TV, il suo agente avrebbe proposto il calciatore, con l’addio dall’Everton praticamente da segnalare come ipotesi certa.

Calciomercato Napoli, riecco James Rodriguez: ritorno di fiamma

Il Napoli potrebbe rivivere le voci di calciomercato legate a James Rodriguez, fuoriclasse dell’Everton, già pronto all’addio. Sì perché il calciatore colombiano, dopo l’addio di Carlo Ancelotti – che tanto lo ha desiderato prima al Napoli e poi portato a Liverpool -, potrebbe salutare i toffees. Un progetto che non convince più il numero 10 colombiano, pronto a cambiare casacca. Per tale motivo, Jorge Mendes starebbe spingendo per l’addio, proponendolo ai diversi club potenzialmente interessati. Tra questi, appunto, c’è ancora una volta il Napoli. Dopo due estati fa, il ritorno di James Rodriguez al Napoli come ipotesi per il calciomercato: sarà un’estate rovente.

Mercato Napoli, James Rodriguez proposto da Mendes: l’ipotesi

Ipotesi Napoli per il calciomercato, con il ritorno di James Rodriguez tra le idee. Il calciatore colombiano potrebbe gradire, due anni dopo dalle ultime voci di mercato, la destinazione Napoli. Non è più convinto del progetto dell’Everton e, per tale motivo, l’agente Mendes lo starebbe spingendo verso la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare con il Cagliari: beffate le big. L’annuncio

Il Napoli tra i club potenzialmente interessati, con gli azzurri che andrebbero a regalare a Luciano Spalletti una sottopunta di elevato valore, capace di giocare anche in mezzo al campo, accanto ad un profilo fisico o vicino a Diego Demme, nel duo in mezzo al campo.

Calciomercato Napoli James Rodriguez
James Rodriguez, ritorno di fiamma per il Napoli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio al gioiello, va al PSG

Notizie Napoli, Mendes ci riprova con James: occhio anche al Milan

Jorge Mendes propone James Rodriguez al Napoli, ma non è l’unica opzione per il fuoriclasse colombiano. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Napoli che riportano direttamente da Fichajes.net, dalla Spagna, ci sono anche Atletico Madrid e Milan tra i club a cui Mendes ha proposto il proprio talento. Gli ottimi rapporti con Aurelio De Laurentiis potrebbero far decollare l’ipotesi.

Calciomercato Napoli James Rodriguez
Napoli, James Rodriguez (Getty Images)
Impostazioni privacy