Calciomercato Napoli, affare con il Cagliari: beffate le big. L’annuncio

Il calciomercato potrebbe portare diversi volti nuovi in casa Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di diversi profili per migliorare la rosa e in particolare guardano con interesse agli esterni. Dal Cagliari potrebbe arrivare Charalampos Lykogiannis, esterno sinistro entrato da qualche giorno nel mirino del Napoli.

Calciomercato Napoli, occhi su Lykogiannis: parla l’agente

Charalampos Lykogiannis è il nome nuovo che stuzzica le idee mercato del Napoli. L’esterno greco del Cagliari ha fatto molto bene nell’ultima stagione in Serie A e ha attirato l’interesse delle big di Serie A.

Il Napoli si è interessato a Lykogiannis e proverà ad anticipare la concorrenza. Il suo agente, Theofilos Karasavvidis, ai microfoni di calcionapoli24.it, ha parlato del futuro del suo assistito

“Lykogiannis può giocare anche sul centro sinistra di una difesa a tre: è duttile, ha fatto anche l’esterno a cinque e ha avuto fiducia da parte della società e dell’allenatore. Lo conosco da quando aveva quindici anni, è un ragazzo che quando sente la fiducia della squadra fa vedere grandi cose”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo con il Milan: è addio

Napoli Lykogiannis
Calciomercato Napoli Lykogiannis (Getty Images)

Mercato Napoli, futuro Lykogiannis: “Dipende dal Cagliari”

Il Napoli è interessato a Lykogiannis ma per ora non ha ancora mosso i primi passi per il greco. Il suo agente ha chiarito che, dato il contratto in scadenza nel 2022, il futuro dipenderà solo ed esclusivamente dal Cagliari.

Crescendo ha imparato ad affinare la tecnica: dopo le sedute di allenamento
si esercita sempre per un altro po’ di tempo. Il suo futuro sarà a Cagliari, per il momento. Dipenderà tutto dalla società sarda. So che piace a tanti, il mercato non è ancora caldissimo quindi vedremo gli sviluppi. Però prima di tutto c’è il Cagliari, decideranno loro“.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo dal Tottenham: i dettagli

Charalampos Lykogiannis
Charalampos Lykogiannis (Getty Images)

Ultime Napoli, Emerson Palmieri più vicino

Non solo Lykogiannis: il primo nome sulla lista mercato del Napoli è Emerson Palmieri. L’esterno del Chelsea ha il desiderio di tornare in Italia dopo l’Europeo per ritrovare la verve di un tempo. Con i Blues non è la prima scelta e vuole tornare a sentirsi importante. Piace anche all’Inter che, però, ha deciso di trattenere Federico Dimarco sulla sinistra. Il Napoli, ora, ha la strada spianata per Emerson Palmieri e presto affonderà il colpo.

Napoli Emerson Palmieri
Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy