Calciomercato Lazio, il campione saluta: contatti con la big

La Lazio potrebbe salutare Manuel Lazzari nel prossimo calciomercato. Dall’insediamento di Maurizio Sarri non si sono mai placate le voci di addii e nuovi arrivi e sono aumentati i sogni dei tifosi. Claudio Lotito e Igli Tare sono al lavoro per regalare al tecnico la rosa giusta per tornare subito nei primi 4 posti.

Calciomercato Lazio, Lazzari nel mirino dell’Inter: le ultime

La Lazio può cedere Manuel Lazzari nella prossima finestra di calciomercato. I biancocelesti cambieranno metodo di gioco con Maurizio Sarri e da terzino destro puro di una difesa a 4 potrebbe faticare a trovare spazio. Il suo futuro è ancora tutto da decidere ma non è da escludere una clamorosa partenza dopo una stagione ad altissimi livelli.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha ricevuto una richiesta per Lazzari da parte dell’Inter. Simone Inzaghi vuole riabbracciare il suo pupillo e ha chiesto alla dirigenza nerazzurra di capire la fattibilità dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi vuole strappare due top

Calciomercato Lazio Lazzari
Calciomercato Lazio Lazzari (Getty Images)

Mercato Lazio, Lazzari all’Inter? La risposta di Lotito

L’Inter dirà addio ad Achraf Hakimi e ha individuato in Manuel Lazzari della Lazio il nome giusto dal mercato. I nerazzurri hanno già mosso i primi passi con la dirigenza biancoceleste e presto vorranno accelerare ancora di più per assicurarsi l’ex SPAL.

Stando alle ultime notizie di da calciomercato.it, la Lazio non ha intenzione di cedere Lazzari. Il club lo considera, insieme a Marusic, uno dei terzini destri a disposizione di Maurizio Sarri. Le difficoltà economiche dell’Inter attualmente e i rapporti incrinati tra i club dopo lo ‘scippo’ Simone Inzaghi, potrebbero peggiorare la situazione. Ad oggi, dunque, l’operazione Lazzari-Inter è davvero complicata da portare avanti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, regalo a Sarri dall’Arsenal: i dettagli

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari (Getty Images)

Ultime Lazio, l’addio di Lazzari porta a Hysaj

Manuel Lazzari potrebbe lasciare la Lazio nel prossimo mercato. L’Inter ha iniziato a fare sul serio e con la giusta offerta potrebbe convincere il club capitolino. Maurizio Sarri non vorrebbe perdere uno dei suoi uomini migliori ma Igli Tare sta già lavorando al sostituto.

Elseid Hysaj potrebbe essere il super colpo della Lazio, a parametro zero in arrivo in estate. L’albanese ha salutato il Napoli ed è un vero e proprio pupillo di Sarri, che lo ha allenato sia in Campania che all’Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, arriva un ex difensore della Serie A

Hysaj Lazzari
Lazio Lazzari Hysaj (Getty Images)
Impostazioni privacy