Calciomercato Lazio: colpo dall’Atletico, che sorpresa

Maurizio Sarri pesca in casa Simeone. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il club biancoceleste potrebbe pescare in casa Atletico Madrid. Ai biancocelesti, infatti, piace Lucas Torreira, di proprietà dell’Arsenal ma in questa stagione in prestito in Liga. 

Mercato Lazio: Lucas Torreira il nome nuovo

La Lazio lavora sul calciomercato per accontentare Maurizio Sarri. Tra i nomi nuovi spunta anche quello di Lucas Torreira, regista ex Sampdoria infelice dopo l’addio all’Inter.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Lazio tratta per diversi big. Il primo è Kostic che non è ancora vicino alla Lazio. 24 ore dopo lo sbarco a Roma degli emissari dell’Eintracht Francoforte il prezzo resta di25-30 milioni. La Lazio sta provando a prendere l’esterno ma non solo. In Germania la Lazio valuta anche Julian Brandt, jolly offensivo del BVBV. E’ più trequartista, è stato utilizzato anche da attaccante esterno e vale 20 milioni. In Olanda è rimbalzata la candidatura di Dani De Wit, classe 1998 dell’AZ Alkmaar, è un 10. Poi c’è sempre Loftus-Cheek. Sarri aspetta rinforzi a centrocampo ed il calciatore del Chelsea potrebbe essere importante anche se ha uno stipendio pesantissimo.

Ma il mercato della Lazio potrebbe accendersi anche per il regista Lucas Torreira. 
valuterà Leiva in ritiro e Tare potrebbe prendere un regista nuovo di zecca.

Per tale motivo sarebbe rispuntato il nome di Torreira, ex Sampdoria, sotto contratto con l’Arsenal. Il calciatore dopo un anno davvero difficile è rientrato dal prestito (fallimentare) all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, altro acquisto dal Chelsea

Calciomercato Inter Torreira
Calciomercato Inter Torreira

Lazio: le ultime di mercato sul possibile arrivo di Lucas Torreira

Torreira non ha fatto bene in Liga, anzi, nel corso del mercato di gennaio aveva chiesto di tornare in Sud-America. Una richiesta caduta nel vuoto. 

Il  calciatore ha vissuto due stagioni tormentate. Nel 2019-20, con i Gunners, ha giocato 17 volte da titolare su 29 (in Premier). L’anno scorso, a Madrid, è stato titolare solo 3 volte. Come detto voleva tornare in Argentina, e andare al Boca Juniors, dopo aver perso la madre. Sembra che abbia cambiato idea ed in Italia, dove è cresciuto, potrebbe rilanciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo in attacco: in arrivo Orsolini

Calciomercato Lazio Torreira
Calciomercato Lazio, occhi su Lucas Torreira per il centrocampo (www.gettyimages.it)

Lazio: quanto costa Torreira?

Lucas Torreira era stato comprato dall’Arsenal per 30 milioni. Una cifra altissima per la Lazio di oggi e per il calciatore. Oggi Lucas Torreira sul mercato potrebbe valere 15 milioni di euro. Torreira è uruguaiano, ha passaporto spagnolo, ed un anno fa piaceva pure ad Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, super colpo per la Champions: Inter beffata

Calciomercato Lazio Torreira
Calciomercato Lazio Torreira (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy