Calciomercato Inter: due colpi in arrivo dall’Italia di Mancini

L’Inter fa mercato al contrario di quanto ci si potesse aspettare, a causa dei problemi finanziari esplicitamente espressi dalla società nerazzurra. Attraverso un’importante cessione, come quella di Achraf Hakimi, l’Inter andrebbe poi a piazzare quelli che sono i colpi importanti. Il primo quello a costo zero, che porta ad Hakan Calhanoglu, già ufficializzato dall’Inter, poi i tasselli adatti per Simone Inzaghi. Due colpi di calciomercato per l’Inter, arriverebbero dall’Italia di Roberto Mancini.

Calciomercato Inter, Mancini e Pessina nel mirino

L’Inter si muove verso il calciomercato e Mancini e Pessina sono i nomi a sorpresa per Simone Inzaghi. Entrambi i calciatori piacciono particolarmente a Beppe Marotta, anche se non si è mai tentato un vero e affondo. Si registrerebbe però proprio un interessamento da parte dell’Inter, con la volontà di andare ad aggiungere tasselli importantissimi per la squadra di Inzaghi. Mancini, ancor prima della Roma, era finito nel mirino della Lazio proprio dell’ormai ex tecnico biancoceleste. E ora, all’Inter, potrebbe ritrovarselo come obiettivo principale di calciomercato.

Notizie Inter, incontro con l’agente di Pessina e Mancini

Importanti novità di calciomercato in casa Inter, con l’incontro tra le parti per la trattativa. Nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro con l’agente Giuseppe Riso e, stando a quel che rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato qualche accenno sui nomi di Mancini e Pessina, talenti della sua scuderia. Focus e incontro di mercato non incentrato dunque solo per quel che riguarda Dimarco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bombazo’ dalla Spagna: che colpo dal Barcellona!

Una richiesta di informazioni da parte dell’Inter che, per il suo futuro, potrebbe ritrovarsi in rosa Mancini e Pessina, obiettivi di calciomercato. Entrambi i calciatori piacevano ancor prima di Inzaghi, sotto la gestione Conte. E Beppe Marotta, assieme al lavoro di Piero Ausilio, potrebbe piazzare ugualmente il colpo.

Calciomercato Inter Mancini
Calciomercato Inter Mancini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: dopo Calhanoglu arriva un altro colpo da una big di Serie A

Mercato Inter, Mancini e Pessina: chi parte?

Potrebbero essere i sostituti diretti, in caso di un addio nel calciomercato dell’Inter, Pessina e Mancini. Sì perché Mancini gradirebbe un ruolo da titolare e sarebbe il sostituto diretto in caso di partenza di uno tra Skriniar e Bastoni che, al momento, risultano incedibili. Matteo Pessina arriverebbe grazie anche ai soldi ricavati dalle diverse cessioni tra gli esuberi, con Nainggolan e Joao Mario, assieme a Vecino e tanti altri calciatori da sistemare.

Calciomercato Inter Pessina
Calciomercato Inter Pessina (Getty Images)
Impostazioni privacy