Calciomercato Inter: dopo Calhanoglu arriva un altro colpo da una big di Serie A

Non si fermerà qui l’Inter sul calciomercato, il colpo Calhanoglu è solo uno dei diversi assi nella manica per Beppe Marotta. Lo ha dimostrato già nel suo passato, alla Juventus, con i diversi colpi a costo zero. Ora anche all’Inter, in una situazione di totale emergenza, sarà pronto ai grandi colpi nonostante le poche aperture da parte del club, per i colpi di mercato.

Calciomercato Inter, Dzeko: ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma sul calciomercato per l’Inter, Edin Dzeko ritorna nel mirino. La volontà dell’Inter sarebbe quella dei grandi colpi per il calciomercato, anche a costo zero, nonostante quella che è la situazione legata all’economia della società di Zhang.

Il primo colpo è stato piazzato ed è quello che Hakan Calhanoglu, ma non sarà l’unica operazione a parametro zero che porterà Beppe Marotta. Al contrario, assieme a Piero Ausilio, l’ad dei nerazzurri sta lavorando a quelli che saranno i colpi adatti al nuovo allenatore, Simone Inzaghi. Tra questi ci sarebbe proprio Edin Dzeko per l’Inter, obiettivo numero uno di calciomercato per dare ad Inzaghi un vice-Lukaku di alto livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per l’esterno: conferma dell’agente

Mercato Inter, Dzeko colpo possibile: l’annuncio

E’ il collega Enrico Camelio, ai microfoni di Radio Radio, a rivelare il colpo dell’Inter, legato al nome di Edin Dzeko, per il calciomercato. Stando a quelle che sono infatti le ultime di mercato per il club nerazzurro, il centravanti bosniaco sarebbe il primo nome per il reparto offensivo, con l’ok che sarebbe già arrivato da parte di Inzaghi. C’è da capire una sola questione, legata alla Roma. Se con il Fenerbahce ci sarebbe la volontà di lasciar partire ‘gratis’ Edin Dzeko, con l’Inter le cose potrebbero cambiare. Essendo una rivale, c’è da capire appunto se la Roma sarà un’ostacolo per i nerazzurri oppure no.

Calciomercato Inter Dzeko
Calciomercato Inter Dzeko (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’acquisto di Calhanoglu: il comunicato

Notizie Inter, Dzeko nel mirino: c’è il Fenerbahce come ostacolo

L’Inter, per piazzare il colpo a costo zero di calciomercato con Edin Dzeko, deve fare comunque i conti con la concorrenza. Sì perché ci sarebbe la proposta del Fenerbahce a far tentennare il centravanti bosniaco che potrebbe dunque non solo dire addio alla Roma, ma pure al panorama calcistico di Serie A.

Calciomercato Inter Dzeko
Calciomercato Inter Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy